Nuovo laptop Dell 6430u Latitude: il computer che puzza di pip?¼ di gatto!

“Hey mamma, il computer puzza di pipì di gatto!” Questo è quello che hanno scoperto i possessori del nuovo laptop Dell 6430u Latitude. All'inizio molti hanno pensato åd uno spregio fatto dal proprio micetto, che avrebbe fatto pipì proprio vicino al computer. Però quando a scoprirlo sono state anche persone che non sono proprietari di gatti, il mistero si è infittito. 

Sono infatti cominciati a comparire una serie di post sul sito di Dell che hanno cominciato a parlare del puzzo di pipì di gatto che proveniva dal Latitude 6430u, nuovissimo ultrabook di Dell. L'odore comincia proprio durante l'unboxing, quando si apre la scatola. Tipico odore di urina di gatto che ha portato molti clienti a dire “odora come se fosse stato assemblato vicino lettiera di un gatto", aggiungendo che "è veramente terribile!".

Allarmati dalle continue segnalazioni i tipi di Dell non hanno negato il problema ed i tecnici Dell hanno consigliato di pulire i pc con salviette ed una pistola ad aria compressa. L'azienda comunque assicura che il puzzo "non è affatto pericoloso per la salute” ed è frutto di un “processo di produzione che ora è stato modificato".

Il problema aveva fatto la sua comparsa nel giugno 2013, ma ora è diventato una costante. 

La semplice pulizia non sembra funzionare. Per coloro che non sopportano l'odore l'unica soluzione sarebbe quella di restituire a Dell il laptop per farselo sostituire, ma la stessa casa non ha coffemato di avere “scorte sufficienti per tutti" e "che tutti i pezzi sostitutivi che stiamo spedendo non abbiano lo stesso problema".

Nuovo laptop Dell 6430u Latitude: il computer che puzza di pip?¼ di gatto!

Nuovo laptop Dell 6430u review

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 85754,85 > 85754,85