Nuovo iPad colore oro e slitta commercializzazione Apple Watch: le novit?á della societ?á di Cupertino

Un iPad in colore oro in vista del lancio della prossima versione del tablet, che dovrebbe essere in programma per fine ottobre. E mentre si attende con ansia e curiosità l’arrivo del nuovo iPad, sembra, secondo alcune indiscrezioni, che slitterà la commercializzazione dell'Apple Watch, nuovo dispositivo da polso presentato lo scorso 9 settembre da Tim Cook.

Per il blog taiwanese Apple daily, la produzione dell'Apple Watch potrebbe slittare a gennaio 2015, a causa della complessità e delle difficoltà incontrate nella produzione dello dispositivo che, secondo Apple daily, avrebbe portato ad un accordo esclusivo con Quanta, società di assemblaggio di Taiwan, contraddicendo un precedente annuncio che voleva più aziende in gara, tra cui l'Inventec.

Nell’attesa di vederlo nei negozi, in rete si può vedere un nuovo video di presentazione del dispositivo. Secondo numerosi blog, l'Apple Watch, risulterebbe leggermente modificato in alcuni punti: in particolare, lo schermo in zaffiro sarebbe leggermente più corto rispetto alle dimensioni annunciate, seppure la ghiera appaia più grande.

Video: Apple Watch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 58389,34 > 58389,34