La Regina Elisabetta su Facebook con una pagina dedicata alla monarchia inglese. Subito boom di amicizie

La Regina Elisabetta sbarca su Facebook e crea la sua pagina personale sul social network più famoso del mondo. Si chiama The British Monarch la pagina ufficiale della famiglia reale britannica e come per altre istituzioni importanti anche i monarchi inglesi hanno deciso di esserci sul social network tanto popolare. Nonostante l’iscrizione della regina su Facebook, non sarà possibile chiedere l’amicizia o mandare messaggi privati, perché la pagina servirà solo per pubblicare notizie relative alla famiglia reale, immagini e video e sarà un addetto a gestirne i contenuti.


Sarà possibile, però, inserire commenti, ma senza andare troppo oltre previo rischio censura. La decisione di entrare a far parte del mondo di Facebook conferma la volontà della Regina di essere presente a tutto tondo sui più importanti siti social. La Regina Elisabetta II aveva, infatti, già fatto la sua apparizione su Flickr e Youtube e in più, è nota la sua passione per la tecnologia, qualche tempo fa si era proclamata anche giocatrice sfegatata della Nintendo Wii.

Appena sbarcata sul social network più amato del mondo, da ieri online, alle 8 di ieri mattina la regina Elisabetta ha subito collezionato quattromila amici in appena un'ora e, a fine serata già ne contava oltre ottantamila. Cresce di minuto in minuto il numero di fan della pagina The British Monarchy per i quali sono a disposizione notizie, foto e video sulla famiglia reale e la possibilità di interagire lasciando dei commenti, purche' non offensivi, altrimenti vengono rimossi.

Video: La regina Elisabetta sbarca su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 77782,33 > 77782,31