iPhone 5S: uscita e prezzo ufficiale in Italia il 25 Ottobre. Cosa c'?¿ da sapere.

Ormai ci siamo. Apple ha annunciato quando vedremo nei negozi italiani il nuovo iPhone 5S. Il lancio dell'ammiraglia della casa della Mela nel Belpaese è previsto per il prossimo 25 ottobre e coincide con l'uscita in Russia, Spagna, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Antille francesi, Grecia, Ungheria, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malta, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Corea del Sud, Svezia, Svizzera, Taiwan e Tailandia.

Ma dove venerdì 25 Ottobre potremo mettere le mani sullo smartphone dalle specifiche innovative con design sottile e leggero? Il primo vettore di vendita del nuovo melaqfonino sarà come al solito l'Apple Online Store e tutti Rivenditori Autorizzati Apple. Poi sarà sicuramente possibile trovare  lo smartphone nei negozi di telefonia mobile TIM, Vodafone e 3 Italia, ma non possiamo dire lo stesso di Wind. 

Se però qualcuno di voi non riuscisse ad aspettare l'arrivo di iPhone 5S e iPhone 5C previsto appunto fra dieci giorni, ci sono alcune soluzioni sicure per acquisatarlo. Una di queste è rivolgersi ai molti negozi online che propongono prodotti di importazione e che hanno sede in Italia all'estero.  In questo caso dovrete sempre assicurarvi dell'attendibilità del venditore, dei suoi riferimenti (indirizzo della sede e partita iva) e del prezzo. Da una parte è infatti vero che si può spendere qualcosina in meno rispetto ai prezzi di listno previsti: 629 euro per la versione da 16GB di iPhone 5C. Basta fare un giro online su negozi come gliStockisti, che propone iPhone 5C a 549 euro, oppure a 556 euro su NeoPhonia Store e PhantomOnLine. Stiamo parlando di prezzi che comprendono le spese postali di consegna.

Se invece volete comprare online iPhone 5S sappiate che non c'è niente da risparmiare sulla versione da 16GB di iPhone 5S: costa 729 euro sull'Apple Store come sugli altri negozi online.

 

Un'altra soluzione, meno praticata, è quella dei servizi di Address & Mail Forwarding, che consentono di comprare iPhone 5S al prezzo di vendita praticato in Usa, per poi farselo spedire in Italia.

iPhone 5S: video ufficiale

iPhone 5S vs Galaxy S4

iPhone 5S: recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 81046,22 > 81046,2