iPad 5: ecco come sar?á. Caratteristiche, funzioni, novit?á e miglioramenti

Tutto ciò che sappiamo sul prossimo iPad di quinta generazione lo dobbiamo ad un pugno di immagini, foto che sembrano ufficiali, trapelate su internet la settimana scorsa. L'iPad 5 avrebbe secondo tali immagini un design più squadrato simile al l'iPad Mini, e monta il potente chipset A7 a 64 bit ma è anche dotato di sensore Touch ID. 

Da quanto ne sappiamo Apple ha spedito gli inviti per un evento che si terrà il 22 ottobre a San Francisco. Un biglietto con una serie di foglie colorate e la scritta "Abbiamo ancora molto da coprire", che fa pensare perlomeno a due cose. La prima è che saranno presentati più prodotti e non solo uno, la seconda che potremmo aspettarci dei tablet Apple colorati sullo stile dell'iPhone 5C.

A San Francisco il 22 ottobre con molta probabilità vedremo l'iPad Mini 2 e un nuovo MacBook Air insieme ad iPad 5.

Concentriamoci sulle probabili specifiche del prossimo tablet Apple, a partire dal restyling del design per portare fra le vostre mani un device più sottile e leggero, con fattore di forma più portatile, in grado di essere tenuto nella mano aperta di un uomo maschio adulto. Proprio come l' iPhone 5S dobbiamo poi aspettarci il sensore Touch ID, in grado di garantire la sicurezza per l'accesso all'iPad, ma anche pratico neel transazioni.

 L'iPad 5 potrebbe avere un display da 9.7 pollici, contro i 7.9 pollici dell'iPad Mini 2. L'iPad 5 sarà probabilmente anche più costoso del Mini iPad 2. Si parla di prezzi a partire da 500 dollari per il primo, contro 330 dollari del secondo. Naturalmente poi ci saranno 'salti' di 100 dollari in su se si scelgono varianti con più spazio di archiviazione.

Passato questo weekend, martedì 22 ottobre sapremo cosa Apple tiene nascosto nella sua manica segreta!

iPad 5 & iPad mini 2 - Che aspettarsi

iPad 5 & iPad mini 2 - Che aspettarsi

iPad 5 & iPad mini 2 - prezzi e date di uscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 71100,02 > 71100,02