I barconi di Google sono due! Nuova esperienza d'acquisto per i Glasses?

Si infittisce il mistero circa l' “attacco” via mare che Google starebbe mettendo in scena nella Baia di San Francisco. Nei parlano ormai anche radio e tv italiane, ma noi di Tecnovideoblog vi avevamo dato la notizia per primi qualche gorno fa. Il mistero rimane alto perché Google non comunica nulla. Qualsiasi piano abbia in mente il colosso di Mountain View, al momento vuole farci una sorpresa. Il progetto è segreto, pochi dettagli sono noti e Google ha rifiutato di commentare. Si era parlato di data center, ma di un più probabile centro commerciale galleggiante per la vendita dei Gogole Glass, ma nessuna conferma è arrivata. Le chiatte galleggianti sono state collegate non a Google direttamente, ma ad alcune società controllate. E parliamo al plurale perché da oggi le chiatte sono due, la seconda ha fatto la sua comparsa a Portland, nel Maine. Questa però sarebbe attraccata, a difefrenza di quella ormeggiata a Treasure Island, al largo della costa di San Francisco. Entrambe però sono di proprietà della stessa società.

Al momento l'unica cosa certa è che Google sta aumentando la produzione e le vendite della versione consumer dei suoi occhiali intelligenti, introducendo anche un modello compatibile con lenti graduate, per gli ipovedenti.

Se si tratterà delal vendita dei Glasses, siamo certi che Google stia lavorando a livello di esperienza. 

Per la prima vendita ai Beta tester ad esempio alcuni clienti sono stati invitati in un lussuoso hotel di San Francisco, dove sono stati accolti con un drink e portati nell'attico con balconi esterni e ampie vedute della città, per fotografare.

Google Glasses

Google Glasses

Google Glasses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 79942,93 > 79942,91