Google Calendar sbarca su iPhone: la novit?á e come funziona

Google ha lanciato Calendar per iPhone, nuova applicazione appositamente sviluppata per il melafonino che permette di memorizzare impegni ed appuntamenti, ma anche di convertire le email in eventi automaticamente aggiunti al calendario. Attingendo alle email in arrivo su Gmail, Calendar è in grado di stabilire quali di esse si riferiscono ad un evento o ad una attività pianificata provvedendo ad aggiornare automaticamente il calendario.

Basta che nel messaggio sia riportata una data, un orario e un luogo perché Calendar lo inserisca in agenda. La nuova app per iPhone è anche in grado di fornire dei suggerimenti all'utente (luoghi e contatti) in modo da far risparmiare tempo. Grazie ad una nuova modalità di visualizzazione, inoltre, tutte le pianificazioni presenti nel calendario di Google potranno essere raccolte in una schermata simile ad un'agenda e scorrendo verso il basso, si potrà ottenere la lista completa degli eventi programmati.

La nuova App Calendar si puà scaricare gratuitamente dall'App Store ed è compatibile con i dispositivi che integrano versioni del sistema operativo Apple da 7.0 in su, e si integra con tutti i dispositivi su cui è attivo Google Calendar.

Video: Google Calendar per iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 22618,67 > 22618,67