Ecco Wello: da Azoi un case che trasforma l'iPhone in uno strumento per il controllo della salute

Ecco una custodia per iPhone che riesce a tenere sotto controllo i nostri segnali vitali. Si chiama Wello ed è dotato di alcuni sensori integrati che in pochi secondi monitorano frequenza cardiaca, pressione sanguigna, temperatura del corpo e livelli di ossigeno nel sangue.

Progettato da una società che si occupa di interazioni fra scienza e tecnologia di nome Azoi, il case Wello è compatibile con iPhone 4S, iPhone 5 e 5S. "Negli ultimi due anni ci siamo concentrati sulla produzione di un attrezzo tecnologicamente avanzato ma facile da usare, per aiutare a monitorare la nostra salute e assecondare un migliore stile di vita", queste le parole di Hamish Patel, fondatore e CEO di Azoi. “Siamo orgogliosi di presentare Wello, una piccola grande impresa ingegneristica nel campo della microelettronica, nanosensori, immagini, analisi dei dati e design”.

Le prime immagini di Wello sono trapelate su GigaOM. Wello ha un design sottile e funziona attraverso Bluetooth. Sul retro troviamo un microprocessore e due sensori per misurare i nostri parametri di salute.

Il fattore di forma potrebbe rappresenatre la grande differenza rispetto agli altri strumenti di monitoraggio sanitario: è leggerissimo e non occupa spazio.

Disponibile già in pre-ordine negli Stati Uniti così come in Canada, Cina, India, Hong Kong, Singapore, Regno Unito e in tutta Europa, Wello costerà circa 160 euro ed uscirà in autunno.

Ecco Wello: da Azoi un case che trasforma l''iPhone in uno strumento per il controllo della salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 63344,94 > 63344,93