Due utili app Android gratis di recente uscita

L’ampio panorama del Google Play Store, che oggi propone diverse centinaia di migliaia di app, riceve costantemente nuovi apporti. Ecco due interessanti app Android che hanno recentemente debuttato per il download. 

Iniziamo da Device Info, Ex Live Wallpaper, un’applicazione per wallpaper live di aspetto semplice ma accattivante che mostra sul display alcuni utili parametri che monitorano il funzionamento del proprio dispositivo. Al posto dei ‘soliti’ widget che permettono di tener d’occhio l’utilizzo dello smartphone, sullo sfondo di Device Info Ex Live Wallpaper si potranno trovare tutte le informazioni di cui si ha bisogno come temperatura, spazio sulla scheda SD, utilizzo della CPU e molto altro ancora.

Per chi invece è stanco dei soliti tastierini alfanumerici o della tradizionale QWERTY, l’app SnapKeys Si Keyboard rappresenta un’ottima alternativa. Questa applicazione infatti propone solamente quattro caselline, ciascuna con tre caratteri al suo interno, e per comporre le parole basta premere il box contenente la lettera desiderata. 

A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: dove sono tutti gli altri caratteri? Se la parola da comporre non ne contiene nessuno, basta premere sullo spazio vuoto al centro della schermata per far apparire una lista di possibili parole basate sulle proprie preferenze personali. SnapKeys Si Keyboard è quindi un’app unica nel suo genere, e dopo averci preso un po’ la mano permetterà (secondo gli sviluppatori) di comporre le parole in modo più veloce rispetto alle tradizionali tastiere.

Device Info

Device Info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 47477,48 > 47477,48