Con Healthbook per iOS 8 Apple si lancia nel settore salute e fitness

Proprio la settimana scorsa vi abbiamo dato alcune anticipazioni su iOS 8. Oggi abbiamo a disposizione alcuni screenshots che 'sarebbero' (d'uopo il condizionale quando si tratta di rumors) tratte dalla Beta dell'app "Healthbook". Un'app dedicata alla salute del corpo umano, che sarà in grado di monitorare costantemente pressione sanguigna, sonno, nutrizione, attività fisica, idratazione e molto altro.

Le immagini di Healthbook per iOS 8 sono state pubblicate da 9to5Mac ed arrivano proprio in un momento caldo per quanto riguarda app e device dedicate alla salute ed al fitness. 

Una serie di funzionalità 'in app' diverse da qualsiasi altra cosa sul mercato: tenere sott'occhio i livelli di zucchero nel sangue, la frequenza respiratoria, la saturazione di ossigeno, ma anche registrare informazioni importante circa la salute del soggetto, in modo da renderle disponibili in una scheda di emergenza.

Al momento il settore del fitness è dominato da grandi attori come Nike, Fitbit e Jawbone. Con Healthbook al lavoro a stretto contatto con iWatch, Apple si propone di cambiare radicalmente le regole del gioco.

Con Healthbook per iOS 8 Apple si lancia nel settore salute e fitness

Con Healthbook per iOS 8 Apple si lancia nel settore salute e fitness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 81798,71 > 81798,71