Cinque buoni motivi per sceglie Google Plus Pagine per aziende e Brand (parte I)

Dopo alcuni giorni dal lancio, il nuovo servizio di Pagine offerto da Google + sta riscuotendo un successo trasversale. I primi marchi che hanno aderito sono stati Pepsi e Toyota, ma Pages si sta diffondendo a macchia d'olio, perché sembra rappresentare un ottimo investimento a livello di social media. Ad oggi infatti sono molte, le aziende che cercano di capire dove spendere denaro, tempo e fatica. A volte le varie piattaforme sembrano assomigliarsi, ma il target di riferimento è comunque differente. Vediamo insieme quali sono le principali caratteristiche peculiari di Google +, cercando di capire perché sarebbe opportuno scegliere Google + Pages for Business.

Partiamo anzitutto dalla ricerca effettuata con Google. Il motore di ricerca leader può contare su un miliardo di utenti al mese. Google + ha già 40 milioni di utenti e questi numeri messi insieme fanno paura.

In seconda istanza Direct Connect: l'opzione di completamento automatico offre una serie di raccomandazioni speciali che possono fare la differenza per quei soggetti presenti all'interno di Google Pages brand.

Per non parlare poi della nuova festure, quel bottone “+1" ormai sempre più presente a fianco di pagine e contenuti online. E' bene che sappiate che il pulsante 1 nel prossimo futuro inizierà a influenzare le ricerche in maniera sempre più consistente.

Cinque buoni motivi per sceglie Google Plus Pagine per aziende e Brand (parte I)

Cinque buoni motivi per sceglie Google Plus Pagine per aziende e Brand (parte I)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 65437,14 > 65437,13