Android 4.4 Kit Kat: tutte le novit?á del nuovo sistema operativo mobile per smartphone e tablet

Da alcune settimane ormai gli utenti Android aspettano con fervore l'uscita di Android 4.4 Kit Kat – quello che un tempo veniva chiamato Android Key Lime Pie. Come ormai sappiamo questa versione del sistema operativo mobile di Google sarà lanciata in concomitanza con ail nuovo smartphone Nexus 5 del produttore LG ed i nuovi tablet Nexus 7 e Nexus 10.

Ormai siamo in grado di darvi informazioni circa gli aggiornamenti essenziali che KitKat porterà. Anzitutto ci sarà un Photo Editor dettagliato, una suite di fotoritocco avanzato sia per smartphone che per tablet.

 Migliorata poi la stampa via WiFi, che si può lanciare attraverso Chrome e altre applicazioni, settando facilmente le impostazioni.

A livello di utilizzo Google offre la possibilità di personalizzare l'interfaccia utente creando tanti pannelli in homepage in cui vengono impostate scorciatoie ad app, cartelle e widget, tutto ciò che insomma ritenete necessario avere a portata di mano.

Una novità di KitKat farà felici gli atlet, grazie al supporto per contapassi integrato l'hardware dialoga attraverso applicazioni come Move, registrando le vostre performance e facendovi di fatto lasciare a casa il vostro cardiofrequenzimetro.

Per coloro che invece si aspettavano miglioramenti nella modalità di lettura libri oggi Android propone la Modalità Immersive, in cui praticamente viene nascosto tutto all'infuori del testo.

Tra le altre novità che vi citiamo e basta: imgliore visualizzazione notifiche e push-up a scomparsa; ID chiamante riconoscibile attraverso Google ID; integrazione Quickoffice nel sistema operativo; Google Wallet utilizzabile senza restrizioni di operatore.

Android 4.4 Kit Kat: preview

Android 4.4 Kit Kat: tutte le novit?á

Android 4.4 Kit Kat prova su Nexus 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 55474,92 > 55474,9