Xbox One uscita: ultime notizie, prezzo, caratteristiche e titoli in esclusiva

Finito ottobre ci potremo calare nella nuova generazione di console, perchè novembre è appunto il mese in cui arriveranno sul mercato Ps4 e Xbox One. Entrambe sono attesissime, e i giochi dell'attuale generazione stanno risentendo in termini di vendite proprio dell'indecisione di molti utenti che probabilmente decideranno di fare il grande salto. Le aspettative sono moltissime, e sebbene non ci siano ancora certezze estetiche riguardo la differenza che un gioco per la nuova generazione consentirà di fare, la sensazione è che si tratterà di un passaggio epocale.

 

La Xbox One debutterà il 22 novembre 2013. Il prezzo di listino in Europa sarà di 499 euro.

Veniamo alle caratteristiche tecniche della nuova macchina Microsoft:: processore 8-core, memoria da 500GB, una Ram da 8GB, cinque miliardi di transistor, supporto all’interfaccia veloce USB 3.0, al protocollo Wi-Fi Direct, ai dischi Blu-ray per l’Ultra Definizione, alla connessione senza fili via 802.11n e al collegamento via HDMI in/out.

 

Cbox non era certo partita benissimo in sede di presentazione considerato che i piani alti avevano fatto più di una gaffe. Prima parlando di necessità di una connessione permanente, poi limitandosi a rispondere alle critiche con un: chi non può stare sempre connesso a internet può rimanere con la generazione attuale. Un dietrofront era necessario e non è tardato ad arrivare. Nel frattempo però la notizia che il prezzo del prodotto Microsoft sarà superiore a quello Sony certo non aiuta.

 

Per quel che riguarda il comparto giochi al debutto della console, ecco alcune delle esclusive: Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome, Quantum Break, Killer Instinct, Sunset Overdrive, Dead Rising 3, Titanfall, Project Spark, Below, Kinect Sports Rivals, D4, Halo 5. Gli altri titoli confermati sono Assassin's Creed 4: Black Flag, Battlefield 4, Below, Call of Duty: Ghosts, Crimson Dragon, Destiny, The Division, Dragon Age: Inquisition, Dying Light, EA Sports UFC, Fantasia: Music Evolved, Fable Legends, FIFA 14, Final Fantasy XV, Just Dance 2014.

Xbox One uscita: ultime notizie, prezzo, caratteristiche e titoli in esclusiva

Xbox One uscita: ultime notizie, prezzo, caratteristiche e titoli in esclusiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 36830,08 > 36830,08