Xbox One: uscita prossimi giochi, caratteristiche

Xbox One offre molte più possibilità, secondo Microsoft. Il Vice Presidente di Microsoft dice che Xbox One ha fatto enormi progressi, e che per ciascuna delle funzioni che abbiamo visto nei titoli di lancio, l'azienda ha 5 nuove idee in attesa di essere sfruttate nei giochi futuri.

 

Phil Harrison , di Microsoft, ha detto oggi che sono molto soddisfatti dei  giochi di lancio di Xbox One , ma dice che il meglio deve ancora venire e che "per ogni possibilità offerta da ciascuno di questi giochi, ne abbiamo pensate per altre 5 per il futuro ".

 

Tutti sanno bene che i primi giochi per console non sono una vera indicazione delle reali possibilità della macchina, e questo è qualcosa che si noterà ancora più nettamente su Xbox One :

"Sappiamo tutti che quei giochi che siete orgogliosi di lanciare, 10 anni dopo, quando si guarda indietro, si scopre la differenza incredibile '. Dipende dalla combinazione di strumenti migliori, gli sviluppatori hanno una sempre migliore comprensione dell'architettura  della macchina e di altri fattori ".  

 

"Per esempio, in questa occasione, abbiamo anche la potenza del cloud e tutto ciò che può fornire a tempo indeterminato la progettazione di giochi futuri. Non si era mai visto niente di simile nelle precedenti generazioni di console. " 

 

 "Ora abbiamo molte più idee (e tempo per attuarle) nei giochi che vengono dopo il lancio, e per tutte le possibilità che abbiamo visto in questi titoli di testa ( SmartGlass , riconoscimento vocale tramite Kinect ), ne abbiamo 5 nuove in attesa di essere sfruttate, sia nella forma di aggiornamento che nelle prossime uscite E' questa innovazione tecnica e creativa che muove l'industria".

 

La nuova Xbox One ha un processore 8-core con una memoria interna da 500 Gigabyte ed una Ram da 8 Gb. Supporterà l'USB 3.0, il protocollo Wi-Fi Direct ed il Bu RAy. Ci sono anche tre sistemi operativi con una schermata ovviamente simile al nuovo Windows 8.

Xbox One: uscita prossimi giochi, caratteristiche

Xbox One: uscita prossimi giochi, caratteristiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 59983,39 > 59983,38