Watch Dogs uscita: per Ps4 e Xbox one in primavera

Finalmente arriva qualche dettaglio in più sulla release di uno dei titoli più attesi da parte di Ubisoft per questa stagione. la casa di sviluppo, lasciando parlare il suo CEO Yves Guillemot ha spiegato che Watch Dogs uscirà entro la primavera. 

 

Una data generica ma che in realtà si può inquadrare meglio inserendola tra aprile e giugno. Ma nelle prossime settimane siamo sicuri che ne sapremo ancora di più.

 

Guillemot ha spiegato che ci sono problemi con la versione Wii U è in ritardo. In questo caso per il suo debutto bisognerà aspettare ancora qualche mese.

Siamo comunque in ritardo se consideriamo che Watch Dogs doveva uscire in contemporanea con l’arrivo di PlayStation 4 e Xbox One sul mercato.

 

La nascita e la creazione di Watch Dogs, secondo Ubisoft:

 

“Watch Dogs non è nato come Watch Dogs: all’inizio della fase di sviluppo, e parliamo di diversi anni fa, la nostra intenzione era quella di realizzare un videogioco di guida dato che avevamo la licenza di Driver e volevamo muoverci in quella direzione. Tre anni fa, però, abbiamo deciso di accantonare l’idea originaria del racing game riformulando tutto da zero, e così prese vita il progetto di Watch Dogs.”

 

Ecco invece la trama e la descrizione di ambientazione e gameplay:

 

Ambientato a Chicago, dove una rete centrale di computer connette tutto e tutti, Watch_Dogs affronta l'impatto della tecnologia sulla nostra società. Usando la città come un'arma, vivrai un'avventura personale per fare giustizia secondo le tue regole.

 

La rete di Chicago è nota come Central Operating System (ctOS) e controlla la tecnologia e le informazioni della città, inclusi i dati personali di tutti i suoi residenti.

 

Vestirai i panni di Aiden Pearce, hacker geniale ed ex criminale, il cui passato turbolento ha causato una tragedia nella sua famiglia. Cercando di fare giustizia, controllerai chi ti circonda manipolando il ctOS dal palmo della tua mano. Avrai accesso alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricherai informazioni personali per trovare i bersagli, controllerai i semafori e i trasporti pubblici per fermare il nemico... e non solo.

Watch Dogs uscita: per Ps4 e Xbox one in primavera

Watch Dogs uscita: per Ps4 e Xbox one in primavera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 23664,96 > 23664,95