Watch Dogs uscita e recensione

Grande attesa per uno dei titoli che dovrebbero fare il boom in questa stagione videoludica. Parliamo di Watch Dogs, titolo che da poco è stato ufficializzato per il prossimo 27 maggio su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. Bisognerà invece aspettare decisamente di più per la versione Wii U. Non ha senso, secondo le alte sfere Nintendo, proporre adesso il gioco considerate le poche unità vendute. E così il gioco per questa console debutterà in futuro. 

 

Fissato il punto fermo del debutto, adesso è il momento della marcia di avvicinamento al debutto del titolo. Si comincia con la release, da parte dei piani alti di Ubisoft Montreal, di nuove immagini dedicate al protagonista. Non solo: si comincia anche a parlare delle ambientazioni e delle attività che sarà possibile svolgere nel prossimo sandbox che secondo molti avrà diversi punti in comune con un mostro sacro come GTA.

Oltre alla campagna principale, che ovviamente avrà ampia precedenza nelle scelte dei player, ci sarà anche la modalità in rete che saranno vicine all’avventura singleplayer di Watch Dogs.

 

Dovrete portare a termine una serie di missioni per arrivare all'obiettivo del vostro protagonista-Ci saranno sei tipologie diverse di Contratti Online, sfide uno contro uno e competizioni a mondo aperto: ci saranno le sfide competitive CTOS Mobile, Online Hacking e Online Tailing, la modalità Free Roam (da 1 a 8 giocatori), Decryption (da 3 8 giocatori) e Online Racing (da 2 a 8 giocatori).

 

Ambientato a Chicago, dove una rete centrale di computer connette tutto e tutti, Watch_Dogs affronta l'impatto della tecnologia sulla nostra società. Usando la città come un'arma, vivrai un'avventura personale per fare giustizia secondo le tue regole.

 

La rete di Chicago è nota come Central Operating System (ctOS) e controlla la tecnologia e le informazioni della città, inclusi i dati personali di tutti i suoi residenti.

 

Vestirai i panni di Aiden Pearce, hacker geniale ed ex criminale, il cui passato turbolento ha causato una tragedia nella sua famiglia. Cercando di fare giustizia, controllerai chi ti circonda manipolando il ctOS dal palmo della tua mano. Avrai accesso alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricherai informazioni personali per trovare i bersagli, controllerai i semafori e i trasporti pubblici per fermare il nemico... e non solo.

Watch Dogs uscita e recensione

Watch Dogs uscita e recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 69158,19 > 69158,17