Valentine?ÇÖs Day Massacre Special, dlc speciale gratuito per Gta V

Domani non è solo San Valentino. O meglio. proprio perchè è San Valentino, sappiate che non dovete fare solo un regalo alla vostra fidanzata, lo riceverete anche. Non da lei ma da Rockstar, che si unisce alle proposte come il DLC per Borderlands 2 e il trailer di Final Fantasy X | X-2 HD Remaster.

 

Gta V riceve una ghiotta novità in occasione della festa degli innamorati dedicata alla modalità Online. Domani 14 febbraio, ovvero questo venerdì, verrà rilasciato un add-on gratuito tramite un aggiornamento chiamato Valentine’s Day Massacre Special.

 

Si tratta di un DLC sbloccabile solo per un periodo di tempo limitato. Motivo in più per non perdere tempo e farlo subito vostro.

Ecco cosa conterrà:

 

Mitra Gusenberg Sweeper

Limousine Albany Roosevelt 1920s

Nuovi vestiti, maschere, “indumenti intimi sexy”, t-shirt e cappelli

10 nuovi incarichi

 

Un dlc che prende il nome dalla cosiddetta Strage di San Valentino, il noto massacro di Chicago nel 1929 in cui la banda di Al Capone si scontrò con quella di Bugs Moran.

 

L'ultimo aggiornamento gratuito a questo è GTA online dispone di una varietà di extra a tema San Valentino per la modalità Story e GTA Online.

 

Nuova arma : Gusenberg SWEEPER

Niente dice "ti amo" come una mitragliatrice Gusenberg Sweeper. 

 

NUOVO VEICOLO : ALBANY ROOSEVELT

Dipingi la città rossa nel classico di ispirazione Roosevelt Albany  Questo limousine blindata è perfetta per gangster e Molls. Entra sul sedile del conducente e lascia che i tuoi amici o compagni appendere fuori il lato b, sparando e agli avversari e a chiunque passa da lì. Al Roosevelt si può accedere da qualsiasi proprietà garage in Story Mode ed è disponibile in GTA legendarymotorsport.net online dal sito in- game .

 

NEW ABBIGLIAMENTO

Ci sono anche nuove novità t-shirt, cappelli e altro disponibili nei negozi di tutta Los Santos, oltre a un nuovo taglio di capelli Flapper Bob Esclusivamente per le signore.

 

10 nuovi posti di lavoro

Il San Valentino Day Massacre include anche 10 nuovi posti di lavoro sparsi come i resti di un cuore spezzato in tutto il mondo di GTA online, tra cui deathmatch, un nuovo salto di paracadute e nuove corse in mare e in bicicletta.

 

Lo speciale sarà disponibile per un tempo limitato a partire da questo Venerdì.

Valentine?ÇÖs Day Massacre Special, dlc speciale gratuito per Gta V

Valentine?ÇÖs Day Massacre Special, dlc speciale gratuito per Gta V

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 46870,02 > 46870,02