Ultimate Team Fifa 14 suggerimenti: le carte intesa

Ultimate Team è la modalità di Fifa più amata. Nella versione 2014 per Ps4 arriva a livelli eccezionali, con tante novità e introduzioni che rendono il titolo ancora pi appassionante, se possibile, per chi ama questo gioco.

 

Una sorta di fantacalcio che vi consente di realizzare la quadra dei vostri sogni, certamente però con molte limitazioni e vincoli. In questa edizione è stata introdotta la modalità intesa con le relative carte intesa, che vi consentiranno di affinare l'amalgama tra giocatori di nazionalità diverse.

La soluzione più facile per avere un'intesa eccellente p sicuramente quella di scegliere giocatori della stessa nazionalità o dello stesso club. Ma a molti potrebbe non piacere l'idea di fare una squadra nazionale o ripetere un club già esistente, avendo invece voglia di un club con stranieri e giocatori che non giocherebbero mai insieme.

 

Ecco allora che tra i consumabili, oggetti che potete comprare nel negozio, troverete le carte intesa perfette per questo scopo. Non sottovalutate l'importanza dell'intesa. Un'intesa bassa potrebbe far calare il valore dei giocatori singoli, rendendo i movimenti slegati fra di loro e frustrando anche la vostra bravura tecnica.

 

Viceversa un'intesa ottimale vi consentirà di avere un rendimento migliore dei singoli, proprio come nel calcio vero: il collettivo esalta il singolo e non viceversa, come da sempre spiega il maestro Arrigo Sacchi. In questo senso importante diventa anche la carta allenatore, che vi consigliamo di scegliere della stesa nazionalità dei vostri giocatori.

 

Una mancata sovrapposizione, un passaggio impreciso o un movimento smarcante in meno, senza considerare un omogeneo movimento difensivo potrebbero compromettere i vostri risultati. Un mercato intelligente dunque sarà fondamentale. Meglio spendere qualcosa in meno per un giocatore meno forte, purchè abbia un'intesa eccellente con il resto della vostra squadra.

Ultimate Team Fifa 14 suggerimenti: le carte intesa

Ultimate Team Fifa 14 suggerimenti: le carte intesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 33210,92 > 33210,92