Trucchi Fifa 14 Ultimate Team: carte nere

Se siete a un livello medio di Ultimate Team, per esempio in sesta o quinta divisione, avrete certamente difficoltà ancora a guadagnare un po' di soldi e soprattutto ad acquistare i giocatori migliori per rafforzare la vostra squadra.

 

Il consiglio sempre valido è quello di puntare su giocatori funzionali al vostro modulo di gioco. Se crossate molto giocate vi sconsigliamo di giocare con il tridente, perchè avrete un solo uomo in area di rigore e difficilmente avrete la meglio. In questo caso molto meglio giocare con un 4-4-2 con ali veloci e attaccanti abili di testa o con un 3-5-2.

Se invece giocate molto palla a terra allora l'ideale sarà il 4-3-3, che vi consentirà di avere sempre molti uomini in fase offensiva. In questo caso vi consigliamo di avere un terminale d'attacco veloce e abile nel tiro da fuori piuttosto che uno abile di testa. Insomma meglio Palacio di Mario Gomez.

 

Avrete poi notato che le carte dei giocatori non sono tutte uguali. Oltre a esserci quelle con intese speciali (falco, cacciatore, artista) ci sono quelle nere, preziosissime. Molti pensano che si trasformino in nere le carte cui vengono attribuite molte abilità speciali. Non è così: le carte nere nascono già nere e vengono immesse nei pacchetti in periodo di tempo limitati proprio da Ea.

 

Succede quando ad esempio nella realtà un giocatore è stato autore di una prestazione super. Accaparrarsele diventa fondamentale sia se si tratta di un giocatore che vorrete trattenere in rosa, sia se si tratta di un ottima opportunità di vendita per monetizzare. Ecco perchè di tanto in tanto può essere conveniente acquistare un pacchetto di alto valore dove trovare elementi speciali.

Trucchi Fifa 14 Ultimate Team: carte nere

Trucchi Fifa 14 Ultimate Team: carte nere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 17795,13 > 17795,13