Thief, uscita e trailer: entra in fase Gold

Grandi novità per chi aspetta Thief. Sul blog ufficiale di Eidos Montreal, il produttore Stephane Roy ha avvertito tutti che Thief è entrato ufficialmente in fase Gold. Una bella notizia se si considera che ormai il gioco è in lavorazione da ben tre anni.

 

D'altra parte si era capito fin da subito che si volevano fare le cose per bene, e allora non sorprende che si sia voluti andare con i piedi di piombo. Ma adesso si comincia a fare sul serio e allora preparatevi a tributare il giusto riconoscimento a questo action stealth in prima persona targato Square Enix.

L'evento di conclusione dei lavori coincide con la release di un trailer che certifica come il prodotto sia pronto. Salvo sorprese, l’uscita di Thief è prevista per il 28 febbraio su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Il gioco

Garrett, il maestro del furto, esce allo scoperto e si addentra nella Città. In questo luogo pericoloso, preda di un’ondata di paura e oppressione fomentata dalla milizia del Barone, può contare solo sulle sue forze. Nemmeno i cittadini più prudenti possono dormire sonni tranquilli.

 

Quando finalmente scoppia la rivolta, Garrett si ritrova coinvolto nel conflitto. Guidati da Orion, il leader dei ribelli, gli abitanti della Città sono pronti a sacrificare tutto pur di liberarsi dalla tirannia del Barone. La rivoluzione è inevitabile, ma senza l’aiuto di Garrett il sangue scorrerà a fiumi e la Città sarà dilaniata dalla guerra civile.

 

Caratteristiche

GARRETT, IL MAESTRO DEL FURTO: Vesti i panni di Garrett, un ladro misterioso e solitario dalle incredibili abilità. I colpi più difficili, i tesori più inaccessibili, i segreti più nascosti: nulla è impossibile per te.

CONQUISTA LA CITTÀ: Avventurati tra gli oscuri vicoli e i tetti più alti di una città violenta e malsana. Intrufolati nelle case dei ricchi e nei palazzi più inaccessibili, appostati negli angoli bui... nessuno ti noterà, nessuno riuscirà a fermarti.

SCEGLI IL TUO STILE DI GIOCO: Sfrutta l’arsenale di Garrett per eliminare le guardie a colpi di manganello, feriscile con vari tipi di frecce o ricorri alle tue abilità Focus per modificare l’ambiente e ingannare i tuoi nemici. Che tipo di ladro sarai?

COINVOLGIMENTO SENZA PRECEDENTI: Immergiti completamente nella storia e nelle ambientazioni, grazie a una grafica spettacolare e a un’esperienza di gioco in prima persona vivida e realistica. THIEF ti coinvolgerà come mai prima d’ora grazie alle infinite possibilità audio video e di IA offerte dalle console di nuova generazione.

Thief, uscita e trailer: entra in fase Gold

Thief, uscita e trailer: entra in fase Gold

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.171,8750
T4 = 1.171,8750
T5 = 1.171,8750
T6 = 1.171,8750
T7 = 1.171,8750 > 58231,1 > 58231,09