Thief uscita: differenza tra Xbox One e Ps4

Interessanti novità circa le caratteristiche di Thief, titolo proposto a breve da Eidos Montreal che farà il suo debutto a fine mese, esattamente il prossimo 28 febbraio su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Le novità le dà su Eurogamer proprio Square Enix, nello specifico con le dichiarazioni di Nicolas Cantin. Lo stesso spiega che la versione PlayStation 4 di Thief girerà a 1080p, mentre su Xbox One essa scenderà a 900p. Anche in questo caso quindi, come accaduto per Metal Gear, la confera che qualcosa in più la possa offrire la console Sony.

Secondo la casa di sviluppo, però, si tratta di una diversità del tutto irrilevante, del quale addirittura non ci si dovrebbe accorgere a occhio nudo. Nessuna differenza invece per quel che riguarda frame al secondo, pari a 30.

 

Insomma nello specifico non dovrebbe comportare nessuna differenza, ma comincia a serpeggiare la sensazione che Microsoft paghi qualche scelta tecnica, da vario tipo.

 

Vediamo la trama di Thief:

 

Garrett, il maestro del furto, esce allo scoperto e si addentra nella Città. In questo luogo pericoloso, preda di un’ondata di paura e oppressione fomentata dalla milizia del Barone, può contare solo sulle sue forze. Nemmeno i cittadini più prudenti possono dormire sonni tranquilli.

 

Quando finalmente scoppia la rivolta, Garrett si ritrova coinvolto nel conflitto. Guidati da Orion, il leader dei ribelli, gli abitanti della Città sono pronti a sacrificare tutto pur di liberarsi dalla tirannia del Barone. La rivoluzione è inevitabile, ma senza l’aiuto di Garrett il sangue scorrerà a fiumi e la Città sarà dilaniata dalla guerra civile.

 

Insomma un titolo che regalerà molte soddisfazioni agli amanti di un certo tipo di dinamiche Se la versione PlayStation sarà migliore o no solo il tempo potrà dirlo, nel frattempo la sensazione è che Microsoft debba comunque recuperare terreno.

Thief uscita: differenza tra Xbox One e Ps4

Thief uscita: differenza tra Xbox One e Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.953,1250
T6 = 1.953,1250
T7 = 1.953,1250 > 35962,84 > 35962,82