The Last Guardian: uscita su Ps4

Se siete tra i tanti che aspettano The Last Guardian e che si chiedono che fine ha fatto il progetto pensando che ormai non vedrà più la luce, potete tirare un sospiro di sollievo. Pare infatti che nonostante la sua uscita, inizialmente programmata per il 2011, sia stata rimandata a tempo indeterminato, ci siano ancora speranze che venga concluso.

 

Scott Rohde, capo del software product development di PlayStation, spiega che il gioco è in lavorazione:

"Sì, lo stiamo facendo, ma vogliamo ancora aspettare il momento giusto per annunciarlo. Per riannunciarlo. […] Questa risposta vi lascerà con un po’ di frustrazione, ma è al 100% la verità. Quando vediamo che il pubblico è così interessato a un titolo in particolare, questo ci porta a voler completare quel gioco. Ma ci spinge anche a volerlo rendere grandioso. Non vorremmo mai pubblicare un gioco che pensiamo non essere perfetto".

 

Insomma il lavoro procede ma la sensazione  che ci sia ancora molto da fare. Una buona notizia per tutti coloro i quali non vedono l'ora di metterci su le mani, una cattiva per gli impazienti. A questo punto viene naturale pensare che il titolo possa uscire direttamente per console di nuova generazione, nello specifico in esclusiva per PlayStation 4. In questo senso non ci sono certezze:

 

"Non diremo nulla sulla piattaforma per la quale sarà disponibili, chi ci sta lavorando e chi è coinvolto. Ma si tratta senza dubbio di un titolo in lavorazione ai Worldwide Studios. Questo è tutto ciò che posso dirvi".

 

Insomma non resta che aspettare e sperare.

The Last Guardian: uscita su Ps4

The Last Guardian: uscita su Ps4

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 62510,1 > 62510,09