The Elder Scrolls Online uscita: prezzo e data per Pc, Mac, Ps4 e Xbox One

C'è grandissima attesa per The Elder Scrolls Online, versione multiplayer dell'apprezzatissimo The Elder Scrolls, che farà presto il suo debutto per PC e MAC. La data fatidica del prossimo 4 aprile si avvicina, giorno in cui ci sarà il debutto in contemporanea mondiale del titolo.

 

Bisognerà invece attendere un po' di più per avere tra le mani la versione per console di nuova generazione, quella per PlayStation 4 e Xbox One che invece farà il suo debutto a giugno. Nel frattempo per la marcia di avvicinamento Bethesda Softworks rilascia una serie di comunicazioni importanti per gli appassionati. 

Sappiamo infatti che oltre all’edizione standard del gioco sarà disponibile anche un’esclusiva Imperial Edition, in formato digitale e fisico a tiratura limitata.

 

La Imperial Edition di The Elder Scrolls Online è una chicca imperdibile per gli appassionati, disposti a spendere qualcosa in più rispetto alla versione normale pur di avere tra le mani un oggetto speciale.

 

Infatti la versione online sarà in vendita al costo di 79,99 euro, mentre quella fisica, in vendita a tiratura molto limitata, potrà essere pre-ordinata e acquistata al costo di 99,99 euro.

 

Ecco i contenuti dell’edizione fisica:

 

Statua di Molag Bal - Una statuetta di 30,5 cm rappresentante Molag Bal, principe daedrico della dominazione e della schiavitù.

The Improved Emperor’s Guide to Tamriel – Una guida illustrata di 224 pagine con le annotazioni dello studioso imperiale Flaccus Terentius.

Mappa di Tamriel - Una mappa di 53,3 cm x 66 cm con i dettagli delle zone controllate dalle Alleanze e la conquista finale: Cyrodiil.

Confezione di metallo – Una confezione di metallo in edizione limitata con i colori dell’Impero.

Raccolta esclusiva di contenuti digitali:

Gioca come imperiale – Diventa un imperiale e partecipa a qualsiasi Alleanza. Ottieni bonus, stili di creazione ed equipaggiamento unici. E non solo!

White Imperial Horse – Evoca questa cavalcatura imperiale ed esplora Tamriel con celerità.

Mudcrab Vanity Pet – Esplora Tamriel con un fedele granchio del fango sempre al tuo fianco.

Rings of Mara – Completa il Ritual of Mara con un amico e ricevi un bonus di esperienza quando giocate insieme.

The Elder Scrolls Online uscita: prezzo e data per Pc, Mac, Ps4 e Xbox One

The Elder Scrolls Online uscita: prezzo e data per Pc, Mac, Ps4 e Xbox One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 33111,2 > 33111,18