State of Decay: uscita nuova mappa con dl Lifeline

Se siete tra i fan del survival State of Decay sarete felici di sapere che Undead Labs ha deciso di rilasciare altri contenuti speciali. In particolare ci riferiamo a Lifeline, seconda espansione del gioco dopo l’uscita di Breakdown avvenuta a fine 2013.

 

Il contenuto è in fase decisamente avanzata, se consideriamo che esiste già nome e logo dell’espansione. Ma per il resto il segreto è totale se consideriamo che il team di sviluppo ha rivelato poco altro.

 

Per il momento, tanto per intenderci, non conosciamo alcuna notizia relativa alla data d’uscita del gioco. Ecco le parole che ci arrivano dal blog ufficiale:

“Non siamo ancora pronti per discutere delle caratteristiche o fare promesse. Tutto ciò che possiamo dire è che offrirà nuovi modi di giocare al vostro survival preferito, che vogliamo lanciarla su PC e Xbox 360 e che andrà ad ampliare i vostri orizzonti di qualche chilometro.

 

Bene, lo dirò chiaramente: ci sarà una nuova mappa, okay? ;)”

 

Insomma arriva una espansione che ci consentirà di vivere ancora meglio un gioco dalla grande esplorabilità. Se avete già avuto modo di esplorare ogni angolo dell’attuale area di gioco di State of Decay, sarete felici di avere ancora più chilometri quadrati a disposizione.

 

Ecco la descrizione del gioco in attesa della release di Lifeline:

 

La fine è qui. La vita come sapete è andata all'inferno dopo che la madre di tutte le epidemie di zombie ci ha colpito. Ora voi e pochi sopravvissuti dispersi dovrete unirvi per sopravvivere e ricostruire l'umanità in un gioco d'azione in terza persona ambientato in un mondo dinamico aperto. Si sceglie dove fare il vostro stand, progettazione e fortificare la vostra base di partenza, eseguendo raid audaci per il cibo e munizioni, e salvare altri sopravvissuti giocabili con talenti unici. Il mondo sandbox aperto si sviluppa in tempo reale, a seconda delle vostre azioni, generando dinamicamente i contenuti in base alle vostre scelte e alla minaccia zombie sempre crescente. 

 

State of Decay è un gioco open world zombie di sopravvivenza.

State of Decay: uscita nuova mappa con dl Lifeline

State of Decay: uscita nuova mappa con dl Lifeline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 41241,7 > 41241,68