Star Wars Battlefront uscita: Ea si ispira a Batman

 

La saga di Guerre Stellari è una delle proposte cinematografiche che ha avuto più successo anche nel campo videoludico. Se il binomio videogame-cinema non sempre è fortunato quando viaggia in questa direzione, più spesso si assiste a ottime produzioni quando il viaggio è inverso, vale a dire dalla pellicola alla console. 

 

In attesa di Star Wars Battlefront, Ea spiega quali saranno le fonti di ispirazione:

“Il modo in cui Warner Bros. ha saputo catturare lo spirito originale della proprietà intellettuale di Batman e riproporlo tra le mura di Gotham City in una serie di videogiochi come quella di Batman Arkham ha dell’incredibile. Sono riusciti a offrirci un’esperienza interattiva originale, con un’ambientazione estremamente caratterizzata e una trama coinvolgente, e tutto questo rimanendo fortemente legati ai film e ai fumetti di Batman.

 

Per questo, è in quella direzione che guardiamo quando pensiamo ai prossimi videogiochi su Star Wars: la nostra intenzione non è quella di costruire un gioco per riprodurre un film in particolare, siamo fedeli al concept originario ma vogliamo offrire esperienze originali che sappiano espandere l’universo di questa importante proprietà intellettuale incontrando i gusti dei videogiocatori e dei fan di Guerre Stellari.”

 

Notizie in merito al prossimo titolo appartenente alla saga dovrebbero arrivare in occasione del prossimo E3 2014. Non resta che pazientare ancora un po'.

Star Wars Battlefront uscita: Ea si ispira a Batman

Star Wars Battlefront uscita: Ea si ispira a Batman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 26584,46 > 26584,45