Soul Sacrifice Delta: uscita in Europa su Ps Vita, data incerta

Grande attesa per il debutto di Soul Sacrifice Delta, gioco in uscita il prossimo 6 marzo. La cattiva notizia è che per il momento la release avverrà unicamente per il territorio giapponese. Ma ci sono anche buone possibilità che arrivi la commercializzazione dell’edizione europea e nordamericana. Per il momento la data in questione è un mistero, ma la sensazione è che il tutto verrà svelato in seguito al debutto della versione nel paese del Sol Levante. 

 

La voce di corridoio che in molti indicano come la più probabile si colloca a questo punto a fine anno. Ricordiamo che su tratta di un gioco che uscirà comunque in esclusiva su PS Vita.

Ma cos'ha in più della versione base Soul Sacrifice Delta Si tratta d quella che è stata definita come una versione "potenziata" di Soul Sacrifice, con nuovi personaggi, nuove missioni e nuovi mostri.

 

Il titolo originale invece era una avventura fantasy per PS Vita da cui il titolo in uscita prende spunto. Lo scenario è quello di una violenta e sanguinosa guerra tra maghi e mostri, narrata all’interno di un libro magico. Una esperienza di combattimento brutale, dove ogni decisione presa avrà risultati conseguenti. Avrete il ruolo di uno schiavo che sta per essere sacrificato, che si imbatte in un libro proibito che permette ai suoi lettori di rivivere le battaglie tra maghi e mostri del passato. Per poter utilizzare la magia durante le battaglie feroci, il giocatore deve essere disposto a fare un sacrificio - che vanno da effetti personali, un arto, o addirittura una vita.

 

Potrete lanciare incredibili incantesimi rinunciando a parte della vostra anima: ma se il prezzo da pagare diventa troppo alto, potreste soccombere.

Schiavo di un perfido stregone, vieni a conoscenza di un libro incantato dal misterioso potere che consente di rivivere i racconti narrati nel volume.

Vivi di persona una sanguinosa guerra tra maghi e mostri, catapultato in emozionanti missioni a ogni capitolo che leggi.

Soul Sacrifice Delta: uscita in Europa su Ps Vita, data incerta

Soul Sacrifice Delta: uscita in Europa su Ps Vita, data incerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 21493,9 > 21493,9