Skate 2: il nuovo capitolo del videogame di abilit?á su tavola per Playstation 3 e Xbox 360.

Ad un anno dall'uscita del primo episodio, Skate ritorna per Playstation 3 e XBox 360 con alcune novità. Skate 2 inizia riprendendo il filone del primo capitolo. Dopo l’elezione di skater dell'anno, i vigili di San Vanelona sono riusciti a chiudervi in galera. Il gioco inizia con i concorrenti che hanno scontato la pena e vengono rilasciati. La scarcerazione è il pretesto per presentare tutti i protagonisti di Skate 2, una serie di atleti di alto livello che sfilano in successione sotto i vostri occhi.


Tutte le grandi star della tavola vi riconoscono e si ricordano delle vostre prodezze. Un amico di vecchia data vi aspetta all'uscita della prigione per reintrodurvi immediatamente nel "giro" degli skater, ma la città è cambiata. Rispetto al passato alcuni luoghi per gli skater sono stati chiusi.

La decisione è stata operata su volere di Mongo Corp, per cui gli abili skater dovranno iniziare tutto da capo per diventare di nuovo i numeri uno. In questa versione 2, le forze dell’ordine saranno presenti in misura maggiore rispetto al gioco precedente. Inoltre, in Skate 2, ferite e fratture possono essere usate come trick. Mentre si è in aria, si può utilizzare il proprio corpo per creare particolari figure. Ad ogni direzione dello stick analogico destro, corrispondono delle figure che permettono di accumulare punti. Vince chi dimostrerà maggiori abilità.

Video: Skate 2- il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 26578,55 > 26578,55