PlayStation Store di PS3 e PS4, il DLC Assassin's Creed IV: Grido di Libert?á

Continua la release di contenuti da parte di Ubisoft per la sua creatura più importante. parliamo del fatto che la casa di sviluppo ha infatti da poco ha rilasciato sul PlayStation Store di PS3 e PS4 il DLC Assassin's Creed IV: Grido di Libertà. Si tratta di una release nei doppio formato "espansione" per Assassin's Creed 4 e come gioco stand alone.

 

La conferma di come questo gioco abbia grande potenzialità e grandissima longevità, nonostante appartenga a una saga che ogni anno da un po' di tempo si aggiorna con nuovi 

capitoli completamente aggiornati e sempre diversi l'uno dall'altro, nonostante mantengano un marchio di fabbrica indelebile.

Questa release permetterà agli utenti non in possesso del gioco di provare indipendentemente la campagna Grido di Libertà. La release in questione è già avvenuta nei giorni scorsi, oggi invece arriva la release anche su PC.

 

La brutta notizia è che per il momento ancora nulla si sa della release stand-alone per Xbox 360 e Xbox One. Insomma per il momento continua a essere ancora un po' snobbata la nuova generazione di console che avrà bisogno di un po' di tempo per ingranare. D'altra parte nonostante gli ottimi risultati di vendita,  inevitabile che siano ancora molti di più gli utenti in possesso di console di vecchia generazione e quindi il mercato dei videogiochi inevitabilmente ancora si rivolge a loro.

 

A proposito di progetti futuri, il prossimo capitolo non è stato ancora annunciato, ma voci di corridoio dicono già che le possibilità di ambientazioni si sarebbero ridotte a tre scelte: Ubisoft non avrebbe ancora deciso se propendere per il Giappone dei Samurai, per l'Egitto dei Faraoni o per la Francia, all'epoca della sanguinosa rivoluzione.

 

Gli appassionati sembra non non essere molto in grado di aiutare Ubisoft a scegliere, perchè ognuno ha la sua ambientazione preferita. C'è chi sarebbe affascinato dal realismo della rivoluzione francese, chi dai costumi e dai combattimenti dei samurai e chi dall'atmosfera magica e soprannaturale dell'Egitto dei faraoni. Non resta che aspettare ulteriori notizie.

PlayStation Store di PS3 e PS4, il DLC Assassin''s Creed IV: Grido di Libert?á

PlayStation Store di PS3 e PS4, il DLC Assassin''s Creed IV: Grido di Libert?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.513,6719
T3 = 1.513,6719
T4 = 1.513,6719
T5 = 1.513,6719
T6 = 1.513,6719
T7 = 1.513,6719 > 4168,972 > 4168,957