PlayStation 4 uscite giochi: arrivano le esclusive

Il momento delle console è controverso. Da un lato c'è un momento interlocutorio per quelle di nuova generazione che per prezzo e qualità hanno avuto un buon riscontro ma che sembrano ancora impantanate nella terra di nessuno in attesa di giochi che vengano prodotti in esclusiva per sfruttare al meglio le loro caratteristiche.

 

In questo senso, possiamo accogliere favorevolmente le parole dell'esperto del settore Katsuhiko Hayashi, Editor in Chief di Famitsu, che ha chiaramente spiegato come sia incipiente l’arrivo di giochi nuovi:

“Non lo hanno ancora annunciato - queste, le sue parole in un articolo pubblicato nell’ultimo numero della rivista -, ma ci sono anche sviluppatori che hanno iniziato a lavorare a giochi in esclusiva per PlayStation 4. Devo dire che gli studi stanno lavorando più in fretta di quanto mi aspettassi e possiamo aspettarci che la situazione migliori ulteriormente in futuro”.

 

Ma i concorrenti non stanno a guardare, e in questo caso non ci riferiamo alla concorrente numero uno di Ps4, quanto piuttosto alle console portatili. Che non stanno vivendo un momento difficile come ci si poteva aspettare, ma che tengono botta eccome. Lo spiega Fergal Gara di PlayStation UK sottolineando come il successo di Nintendo 3DS dimostri che i consumatori

 

“giocano ancora su un dispositivo portatile appositamente dedicato […]. Vogliamo avere una buona parte di questo mercato, ma stiamo giocando le nostre carte diversamente da Nintendo 3DS, se pensate che sia un dispositivo molto in voga tra i bambini. PlayStation Vita, invece, ha una posizione diversa: si fa appello ai bambini, ma anche ai giocatori impegnati e come aiuto-PS4. 3DS dimostra che quel mercato è ancora lì e che Nintendo sta lavorando molto bene, quindi c’è qualcosa da sfruttare”.

PlayStation 4 uscite giochi: arrivano le esclusive

PlayStation 4 uscite giochi: arrivano le esclusive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 51580,25 > 51580,25