Playsation Plus aprile 2014: tutti i titoli ufficiali Ps3, Ps4 e PsVita

Le indiscrezioni degli ultimi giorni trovano ancora una volta conferma. I contenuti del PlayStation Plus di aprile sono stati svelati, e sono quelli di cui si parlava nelle ultime ore. Diciamo che la novità è la data di rilascio, perchè non sarà il 5 aprile ma il 2, una buona notizia per chi non vede l'ora di cimentarsi con i nuovi titoli.

 

Niente Octodad per Ps4, arriva Mercenary Kings, e non è certo una brutta notizia. Restano interdetti i possessori di Ps3 perchè non tutti faranno i salti di gioia per il titoli di simulazione calcistica più discusso di Konami. Insomma chi gioca a Fifa ha pochi motivi per essere entusiasta. Si consoleranno con Sly Cooper. Ecco il comunicato ufficiale Sony:

Su PS4 avrai la possibilità di giocare a Mercenary Kings, un avventuroso gioco d'azione in 2D nel quale farai parte di una squadra composta dai mercenari più preparati della Terra. Fai del tuo meglio per vendicare la morte dei tuoi commilitoni e sconfiggere le terribili forze di CLAW che hanno preso il controllo della struttura segreta "Laboratory Base" situata su un'isola.

 

Ad aprile sarà disponibile su PS3 Pro Evolution Soccer 2014. Vesti i panni dei tuoi campioni preferiti e sfida i migliori giocatori del mondo nell'ultimo capitolo della leggendaria serie calcistica di Konami. Se poi non sei ancora stanco dopo un'appassionata partita a calcio, accompagna Sly Cooper, il procione più famoso dell'universo videoludico e suoi fidati amici Bentley e Murray, in un'emozionante avventura in Sly Cooper: Ladri nel Tempo. Un manigoldo in grado di viaggiare nel tempo attraversa varie epoche per sottrarre al clan dei Cooper i segreti del mestiere di famiglia. Riuscirà Sly a fermare questo scaltro truffatore prima che il patrimonio della famiglia vada perso per sempre? Questo titolo supporta le funzioni di Cross Buy, Cross Play e Cross Save per lanciarti nell'azione su PS3 e e continuare a divertirti con Sly anche mentre sei in giro grazie a PS Vita.

 

Non mancano le novità anche per PS Vita. Hotline Miami è un adrenalinico sparatutto con visuale dall'alto nel quale rivestirai il ruolo di un misterioso antieroe alle prese con una missione omicida nell'ombroso mondo sotterraneo, guidato da alcune voci registrate sulla segreteria telefonica. Indossa una serie di maschere grottesche, equipaggiati con armi letali e affronta ondate di violenti criminali per raggiungere i tuoi obiettivi. Se sei un amante dell'adrenalina che solo le gare motociclistiche sanno regalare, salta in sella in MotoGP 13. In questa esperienza a tutto gas sarai un aspirante motociclista e dovrai dimostrare le tue abilità per arrivare a gareggiare contro i più abili piloti nel campionato MotoGP. E se ciò non dovesse sembrarti abbastanza, puoi sempre sfidare i tuoi amici nella modalità multiplayer. 

 

Per gli abbonati a PlayStation Plus l'iscrizione sarà automaticamente valida per PS4, PS3 e PS Vita, dando accesso alle coinvolgenti funzionalità online multiplayer di PS4. 

Playsation Plus aprile 2014: tutti i titoli ufficiali Ps3, Ps4 e PsVita

Playsation Plus aprile 2014: tutti i titoli ufficiali Ps3, Ps4 e PsVita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 27368,61 > 27368,61