Pes 2014: uscita patch imminente per online e aggiornamento rose calciatori

Stringere i tempi. Sembrano queste le parole d'ordine in questi giorni in casa Konami in merito alla risoluzione dei problemi che stanno affliggendo gli utenti di Pes 2014. Le falle dell'online sembrano il problema più urgente da risolvere ma in generale il gioco di simulazione calcistica giapponese necessita una serie di ritocchi che non si possono più rimandare.

 

Perchè l'uscita della next generation e vicina e Konami al contrario di Electronic Arts non sbarcherà su Playsation 4 e Xbox One. E così gli utenti delusi da Pes 2014 potrebbero decidere di fare il doppio salto mortale, acquistando una console di nuova generazione comprensiva di Fifa 14, che invece debutterà anche nella nuova versione.

Un abbandono che potrebbe essere definitivo se Fifa 14 su next gen manterrà le promesse fatte da Ea e le anticipazioni di chi ha potuto dare una sbirciatina al gioco parlando di grafica impressionante, dettagli al limite del maniacale e un gameplay sorprendente.

 

Come detto Konami è al lavoro, conscia di dover stringere i tempi. Nei giorni scorsi, quantomeno, erano arrivate le scuse ufficiali:

 

"Konami Digital Entertainment BV ha annunciato che è stata trovata la causa del problema che ha affetto gli elementi online di PES 2014 per Xbox 360, e anticipa che rilascerà presto una nuova patch per risolvere questo problema. Il FCS sta inoltre lavorando per risolvere altri problemi che gli utenti hanno incontrato, inclusa la necessità dell'unità di HDD per installare il pacchetto dati, permettendo agli utenti con un'unità USB di installare l'aggiornamento e ridurre i tempi di download per tutti i futuri aggiornamenti di PES 2014. Konami si scusa sinceramente per i problemi che hanno rovinato il divertimento degli utenti con PES 2014. Il team è alla continua ricerca di una soluzione, e vi raccomanda di visitare il seguente URL per aggiornamenti:

http://it.secure.konami-europe.com".

 

Date ufficiali per la patch no ce ne sono, ma non dovrebbe mancare molto, e gli utenti si augurano che sia una patch comprensiva anche dell'aggiornamento delle rose con gli ultimi movimenti di calciomercato estivo.

Pes 2014: uscita patch imminente per online e aggiornamento rose calciatori

Pes 2014: uscita patch imminente per online e aggiornamento rose calciatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 50684,41 > 50684,4