Pes 2014: uscita patch, correzioni a gameplay e aggiornamento rose

Novembre è arrivato a metà ma non ci sono ancora novità per quel che riguarda la possibile uscita delle tanto attese patch per Pes 2014. Il titolo giapponese necessita di molte correzioni che per il momento non sembrano essere alla finestra.

 

Si parla non soltanto di aggiornamento rose e volti dei giocatori principali, ma anche e soprattutto di modifiche al gameplay che sembrano a dir poco indispensabili. Ecco perchè i fan consultano quotidianamente gli aggiornamenti, alla ricerca di novità sulla data di release.

La sensazione è che Konami non voglia ritardare la release della patch rispetto al debutto delle console di nuova generazione prevista già per la prossima settimana. Il motivo è molto semplice: per motivi strategici, tutti da valutare, Pes 2014 non sbarcherà sulle console di prossima generazione.

 

E allora il deludente prodotto attualmente sugli scaffali potrebbe pagare la release di Fifa 14 per Ps4 e Xbox One, facendo optare gli appassionati dell'ex Winning Eleven per un passaggio al titolo Ea. Che per filosofia è sempre stato distante da quello giapponese, almeno fino alla release di quest'anno.

 

Pes 2014 per il momento è a brutta copia di Fifa, e ha tradito la sua tradizione, insieme agli appassionati, per provare ad assomigliare a Fifa, prendendone i difetti e pochissimi pregi. Vedremo se la patch sarà in grado di sistemare il tutto.

 

Pes 2014 è un gioco che non ha ancora convinto. Nonostante le promesse fatte da Konami, per il momento non mantenute:

 

"La fluidità di gioco, sarà un elemento fondamentale del nuovo PES e vedrà i calciatori sul campo in un movimento dinamico costante, stessa resa per gli scambi di posizione che tanto caratterizzano il calcio moderno. Gli sviluppatori hanno analizzato a lungo le dinamiche delle vere partite di calcio e hanno studiato come un singolo giocatore possa essere la chiave del successo di una partita, e allo stesso tempo come l’organizzazione tattica di una squadra sia in grado di dare la possibilità al collettivo, di annullare il vantaggio delle squadre avversarie che possono schierare tra le proprie fila grandissimi campioni".

Pes 2014: uscita patch, correzioni a gameplay e aggiornamento rose

Pes 2014: uscita patch, correzioni a gameplay e aggiornamento rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 35770,89 > 35770,88