Pes 2014: uscita patch aggiornamento rose e miglioramento gameplay a fine novembre

Una buona notizia e una cattiva. La buona notizia è che Konami con il nuovo aggiornamento che rilascerà sotto forma di patch interverrà pesantemente su gameplay e non solo del suo titolo, conscia che ci sono diversi problemi ci porre rimedio. La cattiva notizia è che la patch non arriverà come si sperava all'inizio di questa settimana bensì alla fine del mese, e ancora una volta la sensazione che i tempi siano eccessivi è confermata.

 

Konami ha annunciato che entro la fine del mese rilascerà il Data Pack 2 per PES 2014, contenente l'aggiornamento delle rose nuove maglie, pantaloni e scarpini, oltre a migliorare i volti dei giocatori. Non solo. Il gioco conterrà anche una serie di migliorie nel gameplay che dovrebbero contribuire a renderlo più veloce e fluido, eliminando tutte quelle macchinosità che hanno portato il gioco più divertente e ritmato in commercio a una vera e propria guerra di nervi dove di solito vince chi si annoia per ultimo.

Con un tentativo estremo di imporre i tempi del calcio real a un gioco (cosa impossibile) che si è tramutata n una serie di situazioni al limite del grottesco che fanno sembrare Pes 2014 un dlc dedicato al mondo zombie anzichè un'evoluzione del più divertente gioco calcistico di sempre. 

 

Già negli ultimi giorni comunque Konami aveva iniziato a rilasciare contenuti che ponessero rimedio a problemi di vario tipo:

 

"Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che sono ora disponibili le soluzioni per i problemi relativi alle funzionalità online che hanno colpito la versione di PES 2014 per Xbox 360.

 

L’aggiornamento sarà installato automaticamente da PES 2014 e ripristinerà le modalità online e i servizi relativi alla Master League Online, e inoltre rettificherà i problemi pre-esistenti riscontrati nell’aggiornamento del gioco con i Pacchetti Dati.

 

Una versione completa della modalità 11vs11 Online è al momento in fase di beta-test e sarà disponibile nelle prossime settimane. Inoltre, un Pacchetto Dati sarà disponibile a Novembre, includendo oltre 800 aggiornamenti per i volti dei giocatori, formazioni aggiornate e miglioramenti apportati in seguito all’analisi dei suggerimenti degli utenti".

Pes 2014: uscita patch aggiornamento rose e miglioramento gameplay a fine novembre

Pes 2014: uscita patch aggiornamento rose e miglioramento gameplay a fine novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 17779,05 > 17779,04