Pes 2014: uscita nuove patch a novembre, correzione bug e rose

Konami avrebbe finalmente preparato la prima patch che dovrebbe consentire di rimediare ad alcuni dei più fastidiosi problemi legati al gioco online, piccola parte dei malfunzionamenti finora riscontrati dagli utenti durante l'utilizzo del nuovo capitolo della saga videoludica Pes.

 

Un debutto particolarmente difficile per un gioco molto atteso che si presenta completamente rivoluzionato proprio nella concezione del gameplay. Da scatenata simulazione divertentissima poco realistica, a macchinosa simulazione iper realistica con diversi pregi e molti difetti.

Saranno questi difetti corretti dalle patch? Finora non è stato così, ma apre che la nuova patch sia entrata in fase di test avanzato e dovrebbe consentire agli utenti di avere 800 volti aggiornati di calciatori, una modalità online più fluida, gameplay corretto in alcuni bug che inficiano le partite e soprattutto aggiornamento delle rose gli ultimi sviluppi del calciomercato in linea con la realtà.

 

Konami con un comunicato stampa ufficiale ha spiegato che "l'aggiornamento può essere automaticamente installato una volta lanciato il gioco, e offre una modalità online e una funzione di Master League Online, oltre a correggere altri piccoli bug del gameplay".

 

Basterà tutto questo a rendere Pes 2014 una edizione meritevole di essere ricordata e apprezzata dagli utenti? Difficile dirlo. Innanzitutto va detto che la svolta di Pes a molti appassionati della saga Konami non è piaciuta, perchè di è voluto rendere il titolo troppo simile al rivale Fifa. E così quanti erano rimasti fedeli al gioco giapponese per anni, pur con tutti suoi difetti ma con le sue peculiarità, adesso si chiedono quali motivi dovrebbero avere per non passare al gioco Electronic Arts. Ancor di più dopo la notizia che  Pes 2014 non sbarcherà sulle console di prossima generazione, al contrario di Fifa che ha già deciso di fare il grande salto nelle prossime settimane. Insomma la sensazione è che Pes per avvicinarsi troppo a Fifa abbia finito con l'allontanarsi ancor di più.

Pes 2014: uscita nuove patch a novembre, correzione bug e rose

Pes 2014: uscita nuove patch a novembre, correzione bug e rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 71631,08 > 71631,08