Pes 2014 su Xbox One e PlayStation 4: cosa fare

Il dilemma per molti giocatori di Pes 2014 in questo momento dell'anno è: passare o no alle console di nuova generazione? Inutile nascondere che c'è una folta schiera di player monotitolo, quelli che comprano soltanto un gioco e giocano solo a quello.

 

In particolar modo questo accade per chi gioca ai titoli calcistici o di guida, la cui longevità e pressochè infinita e che vengono scalzati unicamente dall'uscita del titolo successivo. Nell'anno dell'avvento delle console di nuova generazione, coloro i quali sono attratti dal passaggio a Xbox One o PlayStation 4 devono fare i conti con un problema.

Komani ha deciso per quest'anno di non passare alla prossima generazione, e così quanti sono irriducibili appassionati di Pes dovrebbero tradire la loro passione. Pes 2014 non c'è su Xbox One e Ps4 e così chi vuole provare i titoli di nuova generazione deve convertirsi a Fifa 14. 

 

Che a sentire le prime recensioni è un prodotto splendido, e che quindi fa venire l'acquolina in bocca a quanti amano la simulazione calcistica. In più, a mettere il dubbio nei possibili acquirenti, ci si mette il fatto che da poco è arrivata un'ottima patch per Pes 2014 che ha notevolmente migliorato il titolo.

 

Oltre ai volti rinnovati e alle rose aggiornate, sono arrivati pure sensibili miglioramenti al gameplay che rendono il gioco di quest'anno all'altezza delle aspettative. Non solo: Konami ha già annunciato di voler distribuire a breve una nuova patch che conterrà ulteriori aggiornamenti a livello di edit e soprattutto ulteriori aggiustamenti di grafica e gameplay, limando gli ulteriori difetti che stanno venendo fuori.

 

Insomma la sensazione è che qualcuno, anche considerati i prezzi delle console di nuova generazione e le difficoltà nel reperirle, possa rimandare l'acquisti magari al prossimo anno, con i prezzi un po' scesi e soprattutto l'arrivo di Pes 2015 su Xbox One e Ps4.

Pes 2014 su Xbox One e PlayStation 4: cosa fare

Pes 2014 su Xbox One e PlayStation 4: cosa fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 56143,88 > 56143,88