Pes 2014: patch per Xbox in attesa dell'aggiornamento rose

Qualcosa si muove anche per quel che riguarda Pes 2014, almeno per quel che concerne i problemi più urgenti da risolvere. Konami Digital Entertainment ha infatti rilasciato un aggiornamento per la versione Xbox 360 di PES 2014, che serve a risolvere i problemi con la modalità online.

 

Konami con un comunicato stampa ufficiale ha spiegato che "l'aggiornamento può essere automaticamente installato una volta lanciato il gioco, e offre una modalità online e una funzione di Master League Online, oltre a correggere altri piccoli bug del gameplay".

Adesso di aspetta la patch anche per Ps4 e soprattutto la prossima patch è prevista per il mese di novembre, quando verranno migliorati più di 800 volti di calciatori e aggiornate le rose delle squadre.

 

Konami come sapete per quest'anno ha deciso di non aggiornare il gioco per le console di prossima generazione,e  dunque lascerà il campo libero, in ogni senso, al rivale Fifa 14 che invece sta preparando il debutto per Ps4 e Xbox One. Ecco perchè ci si aspettava di più da Konami. Non tanto per quel che riguarda il titolo principale, che ha fatto uno sforzo davvero notevole in termini di gameplay per migliorare il realismo e lo spirito simulativo avvicinandosi a Fifa, quanto per il lavoro sugli aggiornamenti che sono sembrati finora un po' pigri.

 

E di aggiornamenti e patch se ne sente davvero il bisogno, considerato che finora i problemi che hanno afflitto l'online e le imperfezioni in generale hanno inficiato non poco il giudizio su un gioco che come Konami stessa ha detto costituisce un nuovo inizio. Un nuovo inizio ben riuscito? Un esperimento felice? Difficile dirlo, nel senso che aspettiamo la versione definitiva con gli ultimi aggiustamenti per esprimerci.

 

La sensazione è che ci si sia voluti avvicinare talmente tanto a Fifa da averlo superato, ma non in qualità quanto in estremizzazione di un realismo che scantona nella macchinosità. Ma potrebbe bastare davvero poco per correggere gli errori. Perchè i fan del Pes tutto divertimento si sentono davvero spiazzati.

Pes 2014: patch per Xbox in attesa dell''aggiornamento rose

Pes 2014: patch per Xbox in attesa dell''aggiornamento rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 6319,195 > 6319,195