Pes 2014: patch e aggiornamenti, novit?á uscita ottobre

Non ci sono molte alternativa alle patch amatoriali per gli utenti di Pes 2014. per il momento, al di là della prima patch correttiva per il gioco online rilasciata in concomitanza con il debutto del gioco, i tecnici Konami sembrano come cristallizzati in una inattività che sta facendo spazientire gli appassionati del gioco giapponese.

 

Che se in un primo momento aveva meritato il plauso di critica e pubblico per la svolta epocale da gioco super divertente poco simulativo a simulazione vera sulla strada di Fifa, adesso sta un po' facendo perdere la pazienza a tutti. Vuoi per gli inconvenienti dell'online, sempre più macchinoso e difficile da giocare, sia per i difetti di gameplay che devono essere necessariamente corretti per dare fluidità e restituire divertimento alle partite, sia, infine per l'aggiornamento delle rose che non può essere rimandato ancora a lungo, pena il poco realismo della simulazione stessa.

Ad aggravare la situazione ci si mette anche il fatto che Konami, al contrario di Ea, ha deciso di non passare alla prossima generazione di console, almeno per quel che riguarda il gioco di quest'anno. E allora ci si aspetterebbe che almeno al titolo attuale si dedicasse più attenzione nell'aggiornare le cose che non vanno, raccogliendo le proteste dei tanti utenti.

 

Non ci sono ancora date ufficiali per la release della prossima patch, ma la sensazione è che comunque novembre non dovrebbe trascorrere senza un nulla di fatto. Anche perchè la next generation incombe, e se Konami non vuole rischiare un esodo di appassionati verso Fifa, che invece sarà disponibile per Ps4 e Xbox, deve darsi una mossa e apportare i correttivi necessari a un gioco che poteva essere una svolta epocale e che invece per il momento sta annoiando i più irriducibili appassionati.

 

Come detto per il momento non resta che affidarsi alle patch amatoriali che non correggeranno molto il gameplay ma che almeno consentono di giocare la partite con le rose aggiornate, accedendo anche a una serie di formazioni e campionati di cui Konami non ha ancora la licenza. Patch compatibili anche con la modalità online.

Pes 2014: patch e aggiornamenti, novit?á uscita ottobre

Pes 2014: patch e aggiornamenti, novit?á uscita ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 45502,07 > 45502,07