Pes 2014: patch e aggiornamenti amatoriali aspettando l'uscita del Dlc ufficiale

Pes 2014 ha beneficiato finora solo un un dlc che gli appassionati hanno potuto scaricare già dalle prime ore successive alla release del gioco e che serviva per lo più alla parte online del titolo. Per il resto di nuovi contenuti aggiuntivi e di patch nemmeno l'ombra, e va detto che inizia a serpeggiare un po' di malumore per l'atavico ritardo con cui ormai vengono rilasciati gli aggiornamenti conseguenti alla release del titolo.

 

Ci si chiede come mai non si provveda quantomeno all'aggiornamento delle rose, considerato che se da un lato è comprensibile che il titolo non possa essere in linea con gli ultimi movimenti del calciomercato d'agosto (considerato che i lavori di Konami chiudono molto prima), quantomeno ci si potrebbe mettere al lavoro in modo da rilasciare la patch qualche giorno dopo la release del titolo.

E invece ci ritroviamo a un mese dall'uscita del gioco e con la stagione calcistica già iniziata da un po', e con le rose delle squadre ancora decisamente anacronistiche rispetto alla realtà. Cosa abbastanza grave per un titolo che vuol fregiarsi della nomea di simulazione calcistica. Giocare, ad esempio, con la Roma che dispone ancora di Osvaldo e non di Gervinho non è sicuramente il viatico migliore per far calare i giocatori nella simulazione.

 

E allora non resta nel frattempo che ricorrere alle patch amatoriali, fermo restando che in molti preferiscono quelle ufficiali. Ma le patch amatoriali hanno ormai raggiunto un buon livello di qualità e affidabilità. Ve ne suggeriamo due:

 

PESEdit.com 2014 che arriva alla versione 1.1 apportando diversi miglioramenti soprattutto a livello di squadre, divise e giocatori.  gli aggiornamenti delle squadre della Champions League 2013-2014 con le divise in HD 

 

La patch amatoriale tutta italiana PESFan.it FO v3 che arriva alla sua terza versione con diversi miglioramenti. L'aggiornamento è valido solo su PlayStation 3.  

 

Nel frattempo aspettiamo sperando che insieme agli aggiornamenti di divise, nomi calciatori e volti, arrivi anche qualche miglioramento nel gameplay, soprattutto nella reattività in area dei calciatori su palla vagante e sul ritmo dell'online, a volte davvero troppo lento.

Pes 2014: patch e aggiornamenti amatoriali aspettando l''uscita del Dlc ufficiale

Pes 2014: patch e aggiornamenti amatoriali aspettando l''uscita del Dlc ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 36768,32 > 36768,32