Pes 2014: patch disponibili e prossime novit?á

Konami ha appena debuttato con una patch per PES 2014 che migliora tra l'altro l'aspetto di 800 giocatori. Si prevede inoltre di avviare quanto prima l'applicazione gratuita myPES estesa con nuove funzioni sociali che saranno disponibili per sistemi mobili iOS e Android.

 

La nuova patch introduce miglioramenti a PES 2014 e volti ritoccati a 800 giocatori.

A giudicare dai commenti, l'uscita di PES 2014, (almeno su PC) non è riuscita a soddisfare le aspettative di molti giocatori. Ma Konami reagisce e offre nuove caratteristiche per migliorare l'esperienza di gioco. La prima cosa che otteniamo è un aggiornamento (Packet Data 2) di cui 800 per nuovi volti di giocatori, miglioramenti alla modalità online e gli strumenti dell'editor.

 

Questo è in realtà un DLC gratuito che aggiorna tutti i tracciati e punta a ritoccare i volti dei giocatori in PES 2014. Tra gli 800 giocatori che beneficiano di una maggiore somiglianza con il gioco ci sono Da Silva del Manchester, Riquelme del Boca Juniors, Isco del Real Madrid e il centrocampista Jack Wilshere. 

 

E grazie ai pareri ottenuti dalla comunità di PES, questo pacchetto aggiunge anche molti articoli desiderati. L'aggiornamento amplia gli elementi online di PES 2014, con l'aggiunta dell'attesa modalità 11 vs 11 e con miglioramenti di chat e tweaks gameplay. Si è costruito un nuovo sistema di hall chiamato "gioco di squadra" (Team Play) insieme con concorsi online on line e Master League.

 

 Konami prevede inoltre di introdurre una versione estesa delle app myPES, che mira a promuovere la competitività di PES 2014, classificando tutti gli utenti con le statistiche relative a ogni partita giocata. MSE era già stato introdotto in PES 2012 in un modo molto semplice, è stato progettato per condividere i risultati all'interno della comunità PES. Ora è stato notevolmente ampliato e questa applicazione gratuita permette al giocatore di avere ulteriori informazioni e dati di gioco da condividere tra gli utenti.

 

L'applicazione è stata rilasciata con il secondo pacchetto di dati PES 2014, che include funzioni per supportare l'invio di dati e statistiche di PES 2014. Questa applicazione consente agli utenti di controllare e organizzare le statistiche di gioco dal proprio dispositivo iOS e Android, e fornisce un'analisi dei colpi, possesso, passaggi, e riprodurre modelli. Ora è possibile vedere i dettagli, quali l'accumulo di obiettivi, potenziali punti deboli degli avversari, ed i dati per soddisfare stili di gioco contro gli avversari principali.

 

MSE sarà anche la chiave per la creazione di strutture comunitarie all'interno di PES 201.4 È possibile creare gruppi e myPES sarà in grado di monitorare i risultati per classificare i giocatori di conseguenza. Gli utenti che non hanno le loro console collegate online avranno la possibilità di salvare le statistiche attraverso un codice QR che compare dopo i giochi, e può essere utilizzato per sincronizzare l'applicazione con i risultati di analisi future.

Pes 2014: patch disponibili e prossime novit?á

Pes 2014: patch disponibili e prossime novit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 79815,83 > 79815,83