Pes 2014: nuove patch per gameplay e aggiornamento rose a novembre

In questa settimana molti apPESsionati sperano di poter mettere le mani sulla patch (o sulle patch) che mettano fine a una serie di problemi che stanno affliggendo il titolo KOnami. Molti si lamentano del fatto che si è giunti all'undicesima giornata di campionato di serie A e il titolo non dispone ancora delle rose aggiornate.

 

Un difetto grave per un titolo che vuole definirsi una simulazione calcistica e che costringe gli appassionati a giocare con le rose dello scorso anno parzialmente corrette, ma con tanti, troppi giocatori ancora nelle squadre sbagliate.

 

Molti non hanno alcuna intenzione di aspettare e si sono affidai alle patch amatoriali, mentre ci sono altrettanti che preferiscono non 'sporcare' il gioco e aspettano pazientemente di mettere le mani su correzioni e aggiornamenti direttamente dalla casa madre.

 

Per il momento come detto Konami non si è sbilanciata sulle date di release delle patch, ma secondo moltissimi novembre non dovrebbe trascorrere invano senza cotante novità e in generale moltissimi si dicono convinti che qualcosa possa smuoversi già in questa prima settimana del penultimo mese dell'anno.

 

Ma nel frattempo ci sono altre novità: nonostante Konami non abbia ancora annunciato la disponibilità di Pro Evolution Soccer 2014 per Playstation 2, fermandosi a 4 versioni: PS3, Xbox 360, PC e PSP, ci sono voci di corridoio che parlano di possibili sbarchi prossimi venturi sull'arrivo di PES 2014 su PS2. E infatti su Multiplayer.com, sezione listino, il gioco è prenotabile e dato in uscita il prossimo 7 Novembre. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

 

Intanto se la decisione di Konami di non far sbarcare Pes 2014 su console di prossima generazione sembrava una decisione rispettabile, vista la qualità del titolo non sono pochi i delusi che hanno già deciso di passare a Fifa 14 che invece arriverà in contemporanea con l'uscita della next gen, sia su Ps4 che su Xbox One. In attesa del prossimo anno, quando finalmente si dovrebbe tornare a lottare ad armi pari.

Pes 2014: nuove patch per gameplay e aggiornamento rose a novembre

Pes 2014: nuove patch per gameplay e aggiornamento rose a novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 80471,65 > 80471,63