Pes 2014 download nuova patch: tutti i miglioramenti, primi commenti e impressioni

Dopo tante critiche, meritano finalmente un plauso gli sviluppatori Konami che hanno saputo guardare ai propri errori e con la nuova patch per Pes 2014 hanno davvero messo a posto tante cose. Il gioco con gli aggiustamenti forniti dal contenuto aggiuntivo disponibile risulta davvero tutta un'altra cosa rispetto al prodotto incompleto e pieno di difetti messoci tra le mani qualche settimana fa.

 

Resta il rammarico per la decisione di Konami di immettere sul mercato un titolo che era palesemente inadeguato, ma va anche detto, con candida ammissione che in molti, noi per primi, eravamo fortemente scettici sulla possibilità che una semplice patch potesse intervenire così profondamente sul gioco da trasformarlo da indecente a soddisfacente

Cosa che ripetiamo, acuisce se vogliamo il rammarico per il prodotto venduto a fine settembre, davvero non all'altezza di una saga di successo come quella Konami. Che quindi ha fatto appena in tempo a correggere il tiro prima del debutto delle console di prossima generazione di questa e della prossima settimana, console sulle quali il titolo Pes 2014 non girerà, al contrario di Fifa.

 

Non sono pochi gli appassionati che proprio grazie a questa patch hanno cambiato idea rispetto ai piani precedenti, e cioè di abbandonare titolo Konami e console di attuale generazione per lanciarsi sul nuovo Fifa. 

 

Oltre alle necessarie, anzi indispensabili migliorie per quel che riguarda i volti di oltre 800 giocatori molto più realistici e all'aggiornamento delle rose di tutti i campionati allineati ora alla realtà, è sul fronte gameplay che si registrano i miglioramenti più significativi. Innanzitutto non ci sono più quei frustranti rallentamenti che si verificavano prima, soprattutto in occasione dei contropiede. Il gioco è molto più fluido e piacevole.

 

Anche i tiri da lontano sono decisamente più semplici da scoccare, pur con tutte le difficoltà del sistema che provoca molti contrasti. Ma se la situazione è favorevole e si sa come tirare, la soddisfazione è assicurata.

 

Buona anche la reattività migliorata dei portieri, adesso in grado di impedire molte occasioni da rete. Migliorate infine anche le situazioni di palla contesa e vagante, che prima sembravano essere una riunione di zombie, soprattutto in area, con i giocatori che non reagivano alla prontezza del giocatore.

Pes 2014 download nuova patch: tutti i miglioramenti, primi commenti e impressioni

Pes 2014 download nuova patch: tutti i miglioramenti, primi commenti e impressioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 40079,81 > 40079,81