Pes 2014: data uscita patch con soluzione bug, nuovi volti e aggiornamento rose

 

La patch per correggere i tanti errori di Pes 2014 non è ancora disponibile da noi in Europa ma è già uscita ieri al Day One in Giappone e subito dopo in Usa. Noi poveri mortali dovremo aspettare ancora. La notizia è stata confermata da Adam Bhatti, responsabile community europeo.

 

 Tutta colpa del fatto che Konami, per l'Europa, sia ancora impegnata nel lancio dei test con Microsoft e Sony.

A quando la release allora? Konami non vuole sbilanciarsi per non fare false promesse, ma ci sono buone speranze che i tutto possa avvenire anche nel weekend. Non resta che restare sintonizzati. Però a questo punto ci sentiamo di poter dire che la release dovrebbe avvenire entro la prossima settimana senza ulteriori ritardi.

Una patch che dovrebbe porre rimedio a difetti di gameplay e grafica. Dovrebbe intanto arrivare  l'attesa modalità 11 vs 11, poi ci saranno interventi nella chat e con ogni probabilità anche novità come un differente sistema per le lobby Team Play, la funzionalità del copia base e nuove modalità di competizione, tra cui una Master League Online Competition.

 

Le certezze riguardano gli oltre 800 nuovi volti di calciatori, fra cui, per quanto riguarda la serie A, quelli di Marek Hamsik, Gonzalo Higuain e Pepe Reina del Napoli, e di Gervinho, Miralem Pjanić e Kevin Strootman della Roma. E poi ci saranno, sicuramente, le terze maglie delle squadre brasiliane Flamengo, Palmeiras e Santos e gli scarpini griffati Adidas, Nike, Mizuno e Puma. 

 

Il DLC sarà gratuitamente scaricabile sia per le versioni per le tradizionali console da salotto ovvero Xbox 360 e PlayStation 3 che per PC. Ricordiamo invece qualora ce ne fosse bisogno che al contrario di quanto farà Ea con Fifa 14, Pes non sbarcherà su console di prossima generazione, referendo fermarsi a quelle attuali. Una decisione che avrebbe quantomeno dovuto essere accompagnata da una maggiore cura e attenzione nei confronti del titolo attuale, che invece si ritrova ancora con le rose non aggiornate e tutti i problemi di gameplay che affliggono gli utenti, molti dei quali per una boccata d ossigeno sono stati costretti a rifugiarsi in Pes 2013.

Pes 2014: data uscita patch con soluzione bug, nuovi volti e aggiornamento rose

Pes 2014: data uscita patch con soluzione bug, nuovi volti e aggiornamento rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 50895,6 > 50895,6