Pes 2014: a dicembre una nuova patch per gameplay e non solo

A dicembre Konami potrebbe pareggiare i conti con Fifa 14 che sta imperversando sulle console di nuova generazione rilasciando la seconda (o terza, se si considera quella che però non interveniva sul gioco vero e proprio uscita in concomitanza con la release del titolo principale) patch che migliorerebbe ulteriormente il gameplay del titolo.

 

La patch delle scorse settimane ha finalmente messo a posto gran parte dei difetti di Pes 2014, anche se qualcosa da sistemare ancora c'è. La fluidità non è ancora perfetta, e si nota una certa piattezza nel gioco, con pochi cambi di ritmo. Se sono apprezzabili i tempi lenti in fase di impostazione della manovra, ci sono fasi del gioco in cui, come nel calcio reale, sarebbe apprezzabili più reattività da parte dei giocatori. Pensiamo a palle contese in area, palloni da deviare in rete o uscite dei portieri.

Se la prossima patch riuscirà a intervenire su questi residui difetti del gioco, potremo dire di ritenerci soddisfatti di un prodotto che quest'anno davvero ha voluto rivoluzionare se stesso, mettendosi in gioco e prendendosi molti rischi. L'auspicio è anche che ci sia la possibilità di personalizzare la visuale della telecamera con una prospettiva meno vicina, che consenta ai giocatori di impostare la manovra vedendo i movimenti dei compagni, cosa ancora troppo limitata.

 

Ma non ci sono solo le patch ufficiali a disposizione dei giocatori. E' disponibile anche quella amatoriale PESFan.it FO v5 che aggiunge le squadre Palermo, Pescara e Siena e i nomi e loghi in HD di tutte le rose della Serie B Eurobet 2013/2014. Inseriti già nuovi arrivi come Reveillere (Napoli), Friedrich (BVB), Adan (Cagliari), Marica (Getafe) e tutti i giocatori della Bundesliga 2013/2014 con statistiche convertite da Football Manager; aggiustati i volti di Ljajic, Banatia, Ibarbo, Moralez, Florenzi, Belfodil, Mexes, Hernanes, Vucinic, Nainggolan, Dias, Llorente, Lichtsteiner e di vecchie glorie come Stam, Zidane, Kahn, Rui Costa e Figo.

Pes 2014: a dicembre una nuova patch per gameplay e non solo

Pes 2014: a dicembre una nuova patch per gameplay e non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 37423,35 > 37423,35