Outlast uscita su PlayStation Store: gratis per abbonati

Oggi 4 febbraio non è solo il giorno dell'attesissima uscita di Outlast gratis per gli abbonati a PlayStation Plus. L'azienda giapponese ha anche in programma nella giornata del 4 febbraio, la release di un aggiornamento del sistema operativo che porterà una serie di piccole migliorie.

 

L'update sarà scaricato in automatico in background, così come l'installazione, dunque potreste non accorgervi di nulla. A meno che non abbiate cambiato l'opzione relativa di default. Si tratta di un update di miglioramento generale della dashboard e legato a una serie di opzioni per cuffie e microfono.

Come detto oggi è anche il giorno di Outlast, survival horror disponibile oggi in versione digitale per Ps4 per gli abbonati a PlayStation Plus. Sarà disponibile nel corso della giornata, il consiglio è di non perdervelo perchè è un vero gioiellino e dopo Don't Starve si tratta del primo vero gioco di qualità gratuito per l'Instant Collection.

 

Ecco il comunicato sull'update del Firmware.

 

Cuffie wireless stereo con microfono 2.0 per PS4

 

Siamo lieti di informarvi anche dell’imminente lancio di nuove cuffie per PS4. Le cuffie wireless stereo con microfono 2.0 saranno disponibili a partire dal 10 febbraio 2014 (a seconda del territorio) al prezzo di vendita suggerito di €89,99.

Queste nuove cuffie wireless per PS4 offrono lo strabiliante audio surround virtuale 7.1 e includono un microfono interno con riduzione della rumorosità che, durante le partite multigiocatore online, vi consente di chattare con gli amici su Party con una qualità audio cristallina.

Grazie all’adattatore USB wireless, puoi usare le cuffie a casa con PS4, PS3, PC o Mac sfruttando l’autonomia di 8 ore offerta dalla batteria ricaricabile. Oppure puoi usarle fuori casa con PS Vita o altri dispositivi mobili grazie al mini ingresso stereo da 3,5 mm. Il design pieghevole delle cuffie le rende ideali per i viaggi e ti consente di riporle con estrema facilità quando non le usi.

 

Applicazione di accompagnamento delle cuffie

 

Avrete inoltre la possibilità di accedere a modalità audio personalizzate per migliorare la vostra esperienza videoludica, musicale e cinematografica su PS4 e PS3 grazie all’applicazione di accompagnamento delle cuffie, presto disponibile sul PlayStation Store senza costi aggiuntivi (sarà inclusa anche nella patch di aggiornamento dell’applicazione PULSE Manager per PS3).

Non perdetevi le nuove modalità audio disponibili in futuro, pensate in modo specifico per migliorare l’audio dei vostri giochi PS4 preferiti. La prima modalità audio presto disponibile per l’app è stata sviluppata da Sucker Punch per inFAMOUS Second Son, l’attesissimo titolo in esclusiva per PS4.

Inoltre, l’app offre anche diverse modalità audio preimpostate per giochi, musica e film, oltre a uno strumento per creare la vostra modalità di equalizzazione personalizzata.L’applicazione di accompagnamento delle cuffie sarà compatibile con le cuffie wireless stereo con microfono 2.0 e con le cuffie wireless stereo con microfono PULSE, sia su PS4 che su PS3.

 

Aggiornamento PlayStation App – versione 1.6

 

Abbiamo pubblicato un PlayStation App per dispositivi iOS e Android la scorsa settimana. L’aggiornamento include, tra le altre features, il supporto di “Live da PlayStation“, l’app che ti consente di guardare e lanciare video di azione di gioco in diretta sul telefono o tablet tramite USTREAM o Twitch.

Outlast uscita su PlayStation Store: gratis per abbonati

Outlast uscita su PlayStation Store: gratis per abbonati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.660,1563
T6 = 1.660,1563
T7 = 1.660,1563 > 15466,2 > 15466,19