Outlast trama e recensione: gratis su Ps4

Outlast ha finalmente fatto il suo debutto su PlayStation PLus nell'Instant Game Collection per tutti gli abbonati al servizio online della nuova console di next generation Sony. Un vero e proprio gioiellino, il primo grande gioco regalato ai possessori di abbonamento che inizia a lasciar intravedere la qualità delle offerte per gli appassionati.

 

Outlast è un survival horror in prima persona che ci fa vestire i panni di un giornalista alle prese con un inquietante caso riguardante un manicomio abbandonato nel quale avvengono cose strane sulle quali è meglio fare luce. Parte armato di telecamera nottetempo e decide di introdursi in una struttura che fa paura già al primo sguardo.

Outlast ha ricevuto tantissimi plausi dagli appassionati del genere. Un gioco che non si inventa nulla e che non brilla per originalità, ma che regala a chi ama il genere il giusto mix di paura, azione e divertimento. Un gioco lineare nel quale procedere non è difficilissimo, almeno per quel che riguarda la comprensione di cosa c'è da fare.

Un gioco tutto nasconditi e corri per evitare di fare una brutta fine in virtù delle presenze oscure e pericolose che popolano il manicomio.

 

Ecco la presentazione del titolo: 

 

"Salve, giocatori! Sono Philippe Morin, uno dei fondatori di Red Barrels. Il nostro primo gioco, Outlast, arriverà questa settimana su PlayStation 4, e sono entusiasta di rivelarvi che i membri PlayStation Plus potranno scaricarlo senza costi aggiuntivi.

Outlast è un survival-horror creato da un team di 11 persone con un obiettivo comune: farvela fare addosso dalla paura.

Eccovi un po’ di storia…

Nelle remote montagne del Colorado, l’orrore è in attesa nel Mount Massive Asylum, un istituto per malattie mentali rimasto a lungo abbandonato e recentemente riaperto dal ramo “ricerca e beneficenza” della Murkoff Corporation. Approfittando della storia e della posizione isolata dell’istituto, gli uomini della corporazione internazionale hanno lavorato in grande segreto… almeno fino all’arrivo del reporter.

Basandosi su una soffiata anonima, il giornalista indipendente Miles Upshur si è intrufolato nell’istituto e ciò che sta per scoprire si trova in bilico tra scienza e religione, tra natura e qualcosa di completamente diverso. Intrappolato assieme a incubi vecchi e nuovi, la sua unica speranza di fuga giace con una terribile verità nel cuore di Mount Massive".

Outlast trama e recensione: gratis su Ps4

Outlast trama e recensione: gratis su Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 21764,45 > 21764,44