Outlast su Ps4 gratis: horror e azione

Outlast è il gioco del momento, grazie alla decisione di Sony di renderlo disponibile in maniera gratuita su Ps4 per gli abbonati a PlayStation Plus. Un titolo perfetto per chi ama le atmosfere horror, capace di costituire un piccolo cult pur non brillando particolarmente per originalità.

 

Ma provate a giocarlo in una stanza buia con il volume ben alto e poi diteci se in più di un'occasione non siete balzati sulla sedia, e se comunque in generale non avete provato uno stato d'ansia crescente sbirciando di tanto in tanto alle vostre spalle o in qualche angolo della stanza senza luce per accertarvi che la fantasia non diventi realtà.

Outlast vi porta in un manicomio abbandonato per risolvere un mistero. Siete un giornalista la cui curiosità e voglia di scoprire la verità supera la paura id introdursi nottetempo in un manicomio abbandonato dove, secondo una soffiata, succedono cose orribili.

 

Un po' curiosi e un po' scettici,a armati di telecamera, decidete di andare alla ricerca del vostro scoop ma ve ne pentirete ben presto, scoprendo che la realtà è peggiore di qualunque incubo.

 

Ecco la presentazione del titolo: 

 

"Salve, giocatori! Sono Philippe Morin, uno dei fondatori di Red Barrels. Il nostro primo gioco, Outlast, arriverà questa settimana su PlayStation 4, e sono entusiasta di rivelarvi che i membri PlayStation Plus potranno scaricarlo senza costi aggiuntivi.

Outlast è un survival-horror creato da un team di 11 persone con un obiettivo comune: farvela fare addosso dalla paura.

Eccovi un po’ di storia…

Nelle remote montagne del Colorado, l’orrore è in attesa nel Mount Massive Asylum, un istituto per malattie mentali rimasto a lungo abbandonato e recentemente riaperto dal ramo “ricerca e beneficenza” della Murkoff Corporation. Approfittando della storia e della posizione isolata dell’istituto, gli uomini della corporazione internazionale hanno lavorato in grande segreto… almeno fino all’arrivo del reporter.

Basandosi su una soffiata anonima, il giornalista indipendente Miles Upshur si è intrufolato nell’istituto e ciò che sta per scoprire si trova in bilico tra scienza e religione, tra natura e qualcosa di completamente diverso. Intrappolato assieme a incubi vecchi e nuovi, la sua unica speranza di fuga giace con una terribile verità nel cuore di Mount Massive".

Outlast su Ps4 gratis: horror e azione

Outlast su Ps4 gratis: horror e azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 29475,7 > 29475,69