Onslaught di Call of Duty: Ghosts: uscita nuovo dlc

Ricco di contenuti il nuovo dlc di uno degli sparatutto più amati e apprezzati di sempre. Ci saranno nuove quattro mappe e il fucile “ibrido” nel contenuto scaricabile gratuitamente Onslaught di Call of Duty: Ghosts.

 

Parliamo del primo capitolo di Estinzione, saga di contenuti che ci regalano un punto di vista alternativo rispetto a quelli cui siamo abituati finora, perchè ci mostrano un contenuto diverso rispetto alla narrativa tradizionale di COD.

Il tutto finalizzato ad arricchire ulteriormente i pregi di un titolo che adesso sconfina anche nella fantascienza grazie all'arrivo di pericolosissime orde aliene che ricordano molto da vicino un altro best seller come Gears of War.

 

L'uscita del DLC è ormai alle porte, e allora Activision e Infinity Ward decide di rilasciare il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) di Episodio 1: Nightfall, primo capitolo dei quattro previsti. Ci troviamo in questo caso in una base in Alaska, prima dell’invasione aliena. 

 

Ecco la descrizione da YouTube:

 

“In una sperduta struttura nella parte selvaggia dell’Alaska, il misterioso Programma Nightfall sta investigando sulle origini della minaccia “Aliena”. Quando gli scienziati perdono il controllo però, una piccola squadra di soldati elite si trova a dover recuperare le informazioni, eliminare orde di creature ostili e sopravvivere un terrore alto tre piani mai affrontato prima d’ora. Preparatevi per Episodio 1: Nightfall, il primo episodio di quattro della saga di Extinction.”

 

Ricordiamo che ormai manca poco alla release di Onslaught che farà il suo debutto il 28 gennaio su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360. Successivamente poi toccherà alle altre versioni.

Onslaught di Call of Duty: Ghosts: uscita nuovo dlc

Onslaught di Call of Duty: Ghosts: uscita nuovo dlc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 30947,99 > 30947,99