Octodad su PlayStation Pus aprile 2014 gratis per Ps4

I contenuti PlayStation Plus di aprile 2014 non sono ancora stati svelati, ma ci sentiamo di dire che le voci circa l'uscita per Ps4 dell'indie Octodad sono molto affidabili. In questo senso il fatto che sul sito ufficiale del gioco, proprio due giorni fa, sia uscito un messaggio degli sviluppatori che parlano del successo raggiunto dal gioco e dal fatto che sono in corso gli ultimi lavori per l'adattamento alla versione Ps4, ci fa capire che ci sono buone possibilità di vederlo il 5 aprile sulla instant game collection. E' un titolo che vi soddisfa? certo è molto diverso, per genere, da Outlast e Dead Nation, quindi potrebbe far storcere la bocca ai fan di questi ultimi e fare contenti che vuole qualcosa di diverso. Certo ancora una volta non è un gioco da tripla A.

 

Ecco il messaggio degli sviluppatori:

"I nostri fondi Kickstarter per Octodad sono serviti per alcuni costi aziendali e conferenze. Al di fuori di quello il nostro team di 9 persone ha lavorato a Octodad, con alcuni impegnati in altri posti di lavoro e altri a tempo pieno. 

 

Tutto quello che abbiamo sempre voluto era quello di creare qualcosa che si collega con la gente e per poter continuare a fare quello che era sotto il nostro controllo creativo .

 

Oggi siamo felici di dire che sia le vendite e la ricezione di Octodad hanno superato tali aspettative. Ad oggi, Octodad ha venduto oltre 90.000 copie su PC / Mac / Linux . Sono state soddisfatte le nostre aspettative.

 

Una cosa grande circa il rilascio del gioco è che abbiamo avuto un afflusso gigantesco di commenti e pensieri su di esso da parte della critica , i giocatori, YouTubers , e spettatori . L'intero team è - stato bombardato sui nostri forum di Steam , Twitter feed, e la pagina facebook . La maggior parte degli sviluppatori è gente in generale abituata a dire , "Non leggere i commenti . " Tuttavia, per ottenere una buona sensazione di come la gente gioca e gode del gioco leggiamo tutto il possibile .

 

Come risultato delle nostre realizzazioni, recentemente abbiamo fatto alcuni cambiamenti significativi al gioco che riteniamo siano per il meglio . Finora il feedback su questi cambiamenti è stato molto positivo. Vogliamo che i nostri giocatori sappiano che ciò cui noi prestiamo attenzione è fare il possibile per guardare avanti per il nostro continuo sostegno del gioco . I nostri progettisti hanno lavorato verso questi cambiamenti , i nostri programmatori sono stati impegnati a ultimare la versione PS4 del gioco. Siamo così eccitati che speriamo di farlo uscire presto!".

Octodad su PlayStation Pus aprile 2014 gratis per Ps4

Octodad su PlayStation Pus aprile 2014 gratis per Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 13542,87 > 13542,85