F.E.A.R. 2: finalmente ?¿ arrivato il sequel del vdeogioco che ha appassionato migliaia di giocatori.

Finalmente arriva il il seguito di uno degli shooter di maggior successo degli ultimi anni dove slow motion e alta tensione sono le principali peculiarità. All'interno, c’è anche un'intervista a Dave Matthews, art leader principale di Monolith Productions. Stiamo parlando di F.E.A.R. 2. Per stabilire un nome per il seguito di F.E.A.R., Warner Bros. e Monolith hanno bandito un sondaggio nel giugno del 2007 rivolto alla comunità dei giocatori, il cui esito ha poi promosso proprio il titolo di Project Origin e che è quello attuale.

Poco prima della fine di FEAR, una squadra delle Forze Speciali viene inviata a svolgere una missione apparentemente di routine quando la città di Auburn viene sconvolta da un'esplosione di origine soprannaturale. Alma, una ragazza dai poteri immensi e assetata di vendetta, ha scatenato la sua furia sulla città, gettandola nel caos. La squadra dovrà vedersela con un terribile nemico, pensando anche ad  un modo di fermare Alma e portare allo scoperto le misteriose forze soprannaturali schierate contro di loro.

Cambia in questa versione il ruolo del giocatore che membro della squadra Delta che deve arrestare Genevieve Aristide, presidente dell'Armacham Technology Corporation, la società esperta in ricerche di natura militare che conduce esperimenti ambigui. Quando uno di questi esperimenti scatenerà la furia distruttiva di Alma, la compagnia di Genevieve Aristide ingaggia le due squadre d'assalto, FEAR, ovvero First Encounter Assault Recon, da cui prende il nome il gioco stesso, e SFOD-D, protagoniste rispettivamente del primo e del secondo FEAR. E da allora iniziano le avventure da affrontare.

Video: F.E.A.R. 2- il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 33035,89 > 33035,88