Nuovo capitolo videogame Street Fighetr IV: entro la prossima estate anche su Pc. Le novit?á

Arriverà anche su Pc il nuovo Street Figheter IV a partire dalla prossima estate. E per la versione PC, Capcom sta pensando di includere al suo interno anche un nuovo gamepad pensato appositamente per Street Fighter IV.

Svensson, vice presidente della divisione business development di Capcom, si dice soddisfatto della resa commerciale di Street Fighter IV nelle due versioni già rilasciate per XBox 360 e PlayStation 3. Il numero di pre-order è molto elevato e Capcom attende il momento di poter annunciare i primi importanti traguardi commerciali raggiunti con il nuovo picchiaduro e promette di rilasciare i nuovi contenuti nelle prossime settimane.

Rispetto alle precedenti serie, il nuovo capitolo si arricchisce di nuovi personaggi. Si parte da Abel, un colosso francese, afflitto da amnesia ma in cerca di vendetta nei conftonti di Shadaloo. Sembra letale, per quanto riguarda le prese e il combattimento a corto raggio. C’è poi C. Viper, una sedicente spia professionista, agile e dotata di attacchi ‘elettrici’. E ancora, Rufus, un agilissimo oversize statunitense, maestro di un particolare stile di Kung-fu, che vorrebbe strappare a Ken la palma di miglior fighter a stelle e strisce. El Fuerte è un luchador messicano con la passione per la cucina. Come wrestler, la sua nemesi non potrà che essere il ‘collega’ Zangief. E molto altro ancora.

Video: Street Fighter 4- il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 14090,54 > 14090,52